Dubbio sostituzione Angel eyes | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbio sostituzione Angel eyes

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Kot, 29 Marzo 2013.

1. Kot

Kot Aspirante Pilota

23
    1
    27 Agosto 2009
    Reputazione:
    33
    Ford Fiesta 1.4 TDI BMW 320D F30
    Ciao a tutti! Ho una domandina per voi: Mi stanno sostituendo il faro destro della bmw perche si è rotto il motorino che regolava l' altezza del faro. Il meccanico bmw ha detto che una delle lampade ha un gioco e potrebbe bruciarsi e se la voglio cambiare sono 150 euro.
    La mia domanda è: Visto che mi cambiano completamente faro, tt in garanzia, le lampadine non sono incluse?

E poi un altra domandina; visto che la macchina è in garanzia e tra una cosa e l'altra l'hanno tenuta li piu di 3 giorni dandomi l'auto sostitutiva, io l'auto sostitutiva devo pagarla anche se è tutto in garanzia?

Grazie in anticipo a chi risolverà i miei dubbi!

2. Vedder

Vedder Secondo Pilota

725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport
    Dubbio sostituzione Angel eyes

Impuntati non devi pagare nulla!!! Non ti far prendere in giro!

3. Kot

Kot Aspirante Pilota

23
    1
    27 Agosto 2009
    Reputazione:
    33
    Allora la macchina di cortesia non l ho pagata però rimane il dilemma della lampada...per ora ho su quella vecchia, ma se salta devono cambiarla in garanzia no?

4. Simo320

Simo320 Kartista

54
    3
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    47
    prima 320d msport ora c250d premium
    ciao Kot, che iomacchinante sauna casa automobilistica passa le lampadine in garanzia in quanto soggette ad usura,

detto questo non so se è possibile fare leva su un montaggio non corretto da parte di BMW e quindi fartela passare il garanzia...

spero di essere stato chiaro

a presto!

5. Kot

Kot Aspirante Pilota

23
    1
    27 Agosto 2009
    Reputazione:
    33
    Alla fine passato tutto in garanzia sia il faro che la macchina di cortesia....la lampadina x ora è quella vecchia! Quando si brucerà vedremo...spero di essere ancora in garanzia perchè la macchina ha poco piu di un anno e che mi si bruci una lampadina Xeno dopo un anno mi puzza...

6. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    209
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    ma a me nn risulta che le lampadine come batteria o altre cose soggette ad usura, vengano passate in garanzia..

anche i dischi dei freni.. li passano solo se il periodo è veramente breve tra il cambio e la "rottura" sennò dubito che le passino..

7. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

4.049
    172
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    le lampadine xeno dentro i due anni vengono cambiate in garanzia, oltre va fatta richiesta alla bmw, che normalmente la concede se è sotto i 90-100k km e i 4 anni...

Condividi questa Pagina