Ciao a tutti! Ho una domandina per voi: Mi stanno sostituendo il faro destro della bmw perche si è rotto il motorino che regolava l' altezza del faro. Il meccanico bmw ha detto che una delle lampade ha un gioco e potrebbe bruciarsi e se la voglio cambiare sono 150 euro. La mia domanda è: Visto che mi cambiano completamente faro, tt in garanzia, le lampadine non sono incluse? E poi un altra domandina; visto che la macchina è in garanzia e tra una cosa e l'altra l'hanno tenuta li piu di 3 giorni dandomi l'auto sostitutiva, io l'auto sostitutiva devo pagarla anche se è tutto in garanzia? Grazie in anticipo a chi risolverà i miei dubbi!
Allora la macchina di cortesia non l ho pagata però rimane il dilemma della lampada...per ora ho su quella vecchia, ma se salta devono cambiarla in garanzia no?
ciao Kot, che iomacchinante sauna casa automobilistica passa le lampadine in garanzia in quanto soggette ad usura, detto questo non so se è possibile fare leva su un montaggio non corretto da parte di BMW e quindi fartela passare il garanzia... spero di essere stato chiaro a presto!
Alla fine passato tutto in garanzia sia il faro che la macchina di cortesia....la lampadina x ora è quella vecchia! Quando si brucerà vedremo...spero di essere ancora in garanzia perchè la macchina ha poco piu di un anno e che mi si bruci una lampadina Xeno dopo un anno mi puzza...
ma a me nn risulta che le lampadine come batteria o altre cose soggette ad usura, vengano passate in garanzia.. anche i dischi dei freni.. li passano solo se il periodo è veramente breve tra il cambio e la "rottura" sennò dubito che le passino..
le lampadine xeno dentro i due anni vengono cambiate in garanzia, oltre va fatta richiesta alla bmw, che normalmente la concede se è sotto i 90-100k km e i 4 anni...