Ciao a tutti, Sto' per sostituire il monitor 4:3 della mia BMW con un 16:9... Mi sorge un dubbio,tutti i 16:9 per e46 sono compatibili con i connettori del 4:3? Ho il calcolatore di navigazione MK3,radio bm24,modulo tv,caricacd,comandi al volante e harman/kardon Grazie anticipatamente...
si gli attacchi sono gli stessi, solo che devi prendere un 16:9 a cassetta in quanto la bm24 gestisce solo la cassetta, poi devi cambiare il modulo tv in qaunto vedresti la tv a 4:3 invece che a 16:9 il resto puoi tenerlo senza problemi
Quindi il 16:9, che sia Philips,Alpine,o altra marca che costruisce monitor per BMW e' sempre adattabile al posto del 4:3... Dubbio risolto,grazie! Per il modulo tv, non potrebbe essere che nel menu compaia l'opzione dell'allungamento a 16.9 dopo avere collegato il monitor nuovo? Attualmente con il 4:3 ho la sola opzione zoom solo sul televideo...
Se la tv nel 16:9 la vedo nel formato 4:3... Sostituendo il modulo nel nuovo formato devo cambiare il cablaggio oppure si utilizzano senza problemi gli stessi connettori? Grazie ancora...
Ho istallato questa sera il 16:9, e con grande sorpresa la tv la vedo a schermo intero, non a 4.3 Ma la cosa strana e' che nella regolazione del display mi da solo l'opzione a 16:9,non compare quella a 4:3, mentre con il vecchio monitor non compariva nulla...mah... Comunque funziona tutto alla grande!!!
Grazie stecca, e grazie a maurinax che mi ha tolto ogni dubbio sulla compatibilita' del 16:9... Ora pero' mi e' venuta l'idea di mettere il telefono veicolare...
Ciao dragone, per il forum ho visto delle tue capacita' nelle varie istallazioni, e devo farti i complimenti per la tua bravura... Vendi il veicolare? Per non tutto intendi senza il cablaggio? Io sto' cercando un veicolare completo di cablaggi... Non ho fretta di trovarlo subito, anche perche' prima voglio studiarmi bene come istallarlo.. Il modello che cerco io e' l'Apollo o il v50...