Ciao a tutti, ho un dubbio bestiale che mi tartassa da stamattina. Io ho una E61 di Giugno 2004 e non ricordo assolutamente quante chiavi dovrei avere. Io ovviamente sto usando quella classica "a scatto" con i pulsanti di apertura portiere e bagagliaio. Ne dovrei avere almeno un'altra di chiave uguale alla mia ? Se le ho smarrite (e sa dio dove.....) mi tocca fare una denuncia. Se mi dovessero rubare la mia e non ho tutte le chiavi penso che l'assicurazione non paghi.
mi pare 2 chiavi master + 1 matrice in plastica + una chiave da "parcheggiatore" che non chiude/apre il cassetto portaoggetti
a scatto ? cose audi ? la doazione sicura e di due telecomandi di forma rombodale con chiave meccanica piu una chave di emergenza per apertura e messa in moto piu una chiave per funzione albergo in praticanon apre il baule e il cassetino ma fa l avviamento NB la chave persa puo essere bloccata basa andare dal conc con tutte le chaivi in possesso e loro ti bloccheranno quella smarrita /rubata
ragazzi che è questa storia della chiave del parcheggiatore? io ho solo 3 chiavi: 2 chiavi con telecomando+chiave di plastica... Qual'è la quarta chiave?
è una chiave senza telecomando con però il codice per l'avviamento, agisce su porte e accensione, non su bagagliaio nè su cassetto portaoggetti da me ha l'impugnatura rotonda e grigio chiara