Salve Ho letto che il dsc si può disinserire e che tenendo premuto il tasto per pochi secondi disattiva una cosa e tenendolo premuto per circa 10 secondi disattiva completamente tutto il controllo della trazione e stabilità! Ora vi chiedo come mai non riesco a disinserirlo? Sul mio 320CD? Tengo premuto il tasto ma niente non succede proprio un bel ....... niente! Difetto?o sono io che sono duro?
no la pressione breve del tasto niente e l'altra quella da + di 10 secondi mi sembre che non faccia niente lo stesso ma va premuto a vettura ferma e in moto vero? però il controllo sembre che funzioni perchè appena la macchina sente una perdita di aderenza si accende il famoso triangolino e lampeggia
sarà il fusibile bruciato..controlla nel portafusibili..lo trovi nel cassetto portaoggetti di fronte al passeggero..è in alto..ci sono 2 rotelline mi sembra... hai fatto operazione vicino quel tasto smontando la plancia?
probabilmente allora avrai avuto un corto e bruciato il fusibile o non avrai risestemato bene il filo che va collegato al tastino!
esatto, e quando è tutto disattivato si accende anche la spia che si accende quando si tira il freno a mano, però diventa gialla invece che rossa...(ammazza che spiegazione... scommetto che non si capisce 'na mazza... )
risolto qualche furbo che mi avevo smontato per mettere l'antifurto non mi aveva attacato il cavo grazie!