Ragazzi comè che nel mio caso sia che premo 5 sec sia uno solo la disattivazione è identica?? :question:
Cosa dovrebbe fare? Buttar fuori i Ferrero Rochet dal posacenere? L'elettronica dell'M3 ha solo 2 livelli (normale o DSC), la serie 3 e le altre più recenti (Z4, Serie 5,...) ne hanno 3 di livelli (normale, DTC e DSC)
Normalmente sei al liv. 1, alla prima pressione attivi il DTC (liv. 2 ) alla seconda pressione lunga il DSC (liv. 3).
No Garzò funziona anche sulle vecchie! Sul manuale della mia 33I fine 2000 dice chiaramente che il sistema di disattivazione a 3 stadi del DSC è attivo su tutte le serie 3 ( a parte la M e le X) che sono provviste di DSC. Nella X e nella M se schiacci il pulsante del DSC disability completamente il controllo di stabilità e di trazione mentre nelle altre puoi disabilitare o solo il DSC e lasciare comunque attivo il DTC oppure disattivare entrambi. Se non mi sbaglio per disattivare entrambi oltre alla spia arancione della macchina che fa il testacoda si accende anche un'altra spia rossa
...LA SPIA ROSSA SI ACCENSE RARAMENTE COMUNQUE,,,MA MI è SUCCESSO DI VEDERLA...SUL MIO LIBRETTO DI SPIEGAZIONI RIPORTA IL SISTEMA asc+t*/dsc*...QUINDI...IO L'HO SEMPRE USATO IN UN UNICO MODO...AL PRIMO LIVELLO...