magari ho scoperto l'acqua calda, però tenendo spinto per 4 o 5 secondi il tastino DSC si disattiva tutto, oltre alla spia gialla centrale si accende anche una spia laterale a destra nel cruscotto... e la macchina è finalmente libera di pattinare anche in partenza! l'ho visto su un 330 cd... probabilmente lo sapevate già tutti...xò nn si sà mai!
Il DSC comprende anche l'antipattinamento ASC+T. Se premi il tasto una volta elimini solo il DSC, ma resta l'antipattinamento (che simula anche una sorta di differenziale autobloccante). Se lo tieni premuto per tre secondi disattivi anche l'antipattinamento e l'auto è libera di pattinare e scodare a piacimento del cinducente!
La mia non ha queste due opzioni... o è attivato o è disattivato... tenendo il tastino premuto per un po' non succede nulla... Se premo il pulsantino DSC mi si accende la spia sul crusotto e poi posso sgommare,derapare e andare via di traverso che niente mi controlli... Why :question:
Ogni tanto mi capita che andando a velocità costante e moderata sullo sconnesso (non una mulattiera) mi lampeggi la spia del dsc... succede anche a voi?
addirittura si guadagna qualcosa in partenza da fermo (parecchio se si ha il piede giusto per non far slittare le gomme)...... alla mia si accende solo la spia del asc-t (anche quando disattivo il dsc) quella dei freni resta spenta (e non e' fulminata) il sistema si disinserisce, ma per riattivarlo devo spegnere la macchina e riaccenderla.... ......ma raramente disattivo il DSC in quanto e' piu' utile di quanto sembri, in pratica con l'asc escluso e il dsc attivo si ha il controllo delle ruote anteriori (evitando cosi' il sovrasterzo) ma il posteriore e' libero di seguire le traiettorie dettate dal piede destro.....
Confermo, anche a me succede, c'e' una buca quando esco dal garage che mi fa accendere il dsc ogni santa volta, oramai c'ho preso gusto, della serie... uscita con sgommata!!!