Driving Assistant Professional serie 4 coupè info | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Driving Assistant Professional serie 4 coupè info

Discussione in 'BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè' iniziata da AlessandroDF, 8 Marzo 2022.

  1. AlessandroDF

    AlessandroDF Aspirante Pilota

    17
    11
    10 Dicembre 2021
    udine
    Reputazione:
    0
    audi a4
    Buongiorno a tutti i membri di questo prestigioso forum BMW.
    Vorrei, ricevere, se possibile alcune informazioni in merito all'optional Driving Assistant Professional su BMW serie 4 coupè G22.
    Ho ordinato una 420d coupè Msport color blue portimao lo scorso 24 Dicembre.
    Come da accordi con il venditore e concessionario per mie esigenze lavorative, abbiamo deciso la consegna per il prossimo ottobre 2022, ho scelto un modello che era modificabile a piacimento ma avente obbligatoriamente questo optional.
    Sapreste gentilmente dirmi come funziona il driving Assistant professional, se è utile o meno per capirne i pro ed i contro.

    La mia seconda domanda è: avendo ordinato una macchina nuova da concessionario ufficiale BMW, come cliente avrei o meno diritto ad avere una macchina "sostitutiva" o una macchina nell'attesa dell'arrivo della Nuova BMW?
    Sul sito ufficiale BMW se non ricordo male credo di aver letto che nell'attesa della consegna di una nuova vettura i clienti avevano diritto di avere un'altra auto.
    Vi chiedo prima di contattare BMW Italia, visto che il concessionario mi ha fatto capire di non avere disponibilità di auto da dare ai clienti e visto che ne avrei bisogno cercavo alcuni consigli da utenti più esperti in materia.

    Grazie a tutti in anticipo e buona giornata.
    Ciao, Ale.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
  3. Fruscio

    Fruscio Secondo Pilota

    917
    436
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    161.646.104
    G22
    se utile o meno è abbastanza soggettivo. la descrizione di cosa faccia è chiara sul sito bmw. diciamo che se usi il cruise adattivo e quindi fai tanta autostrada può essere qualcosa in più del driving assistant normale (che comunque è sempre un optional).

    personalmente spesso lo uso individual, disinserendo alcune funzioni, perchè su certi percorsi non è il massimo. vedi l'assistenza alla guida in carreggiata che ti corregge la traiettoria quando non dovrebbe. si regola tutto comunque.

    l'auto sostitutiva puoi scordarla e comunque dipende dalla singola concessionaria. certamente non nell'attesa, semmai se ritarda, ma davvero non farci conto. mai sentito che sia un benefit "contrattuale" (a gratis), se non per il tempo delle eventuali riparazioni in garanzia.
     
    Ultima modifica: 8 Marzo 2022
  4. AlessandroDF

    AlessandroDF Aspirante Pilota

    17
    11
    10 Dicembre 2021
    udine
    Reputazione:
    0
    audi a4
    Grazie ragazzi per le preziose info in merito!
     
    A Fruscio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina