il 520i di mio padre è probabilmente morto...l'ho preso prima di partire per la grecia per accompagnare mia sorella in stazione..una volta che mi sono fermato ha iniziato a fare fumo e l'acqua era andata in ebollizione..l'ho fatta raffreddare e portata al meccanico..pare che la ventola nn vada..ora prova a cambiare le candele e vediamo.. ..la machcina nn si accendeva piu..potrebbe essere la guarnizione di testa cmq ieri siamo andati a vedere la ypsilon e dato che mia sorella prenderà la patente venerdi potrebbe essere una bella soluzione..poi ha anche un ottimo finanziamento a tasso zero con rate veramente irrosorie..si parla di 5000€ di anticipo e poi 220€ al mese!! voi che mi dite???qualche alternativa???vorremmo prendere la versione oro ma nn sappiamo di che colore...a me piace solo nera..ma mi sa che stavolta conta poco la mia idea !!cmq è un bel giocattolino..
La mia ragazza ha la Platino rossa con i sedili in pelle color cuoio/beige e i 16". Evita come la peste i 1.2 8/16V, il multijet non è male, ma fossi in te aspetterei la 90CV, il cui debutto è imminente. Il 1.4 16V viaggia parecchio, arriva a oltre 180Km/h con un breve lancio. Vale i soldi che costa, perchè come dotazioni e livello di finiture non ha eguali nel campo delle utilitarie. Altrimenti vai a vedere la Grande Punto, o la nuova Polo, che sono entrambe molto belle. Ah, anche la Smart ForFour è parecchio interessante, e con le promozioni viene via a pochi soldi
quanto costa la smart????...nn sapevo dell'uscita della 90cv...solo che noi abbiamo urgenza di prendere la macchina perche il 320d lo uso sempre io!
La Smart ForFour viene via da circa 10000€ per la 1.1 ad un massimo di 15000€ per la td....ovviamente per quelle km0/pronta consegna. Dovrebbero fare anche finanziamenti a tasso zero. Prova fare un salto in Mercedes a sentire cosa ti dicono! :wink: P.S: La Clio 1.2 attuale, con 2 airbag, clima, abs e servosterzo viene via a 8500€...vai a vederla
la trovo molto bellina soprattutto per una ragazza, l'ho provata col 1.3 multijet e va benone; bellissima color avorio con cerchi in lega da 16" ma neanche nera non mi dispiace.
Senza offesa, ma lascia stare la smart che è 'na schifezza... e poi anche a sicurezza oh... io personalmente con quelle scatoline non ci girerei mai... a sto punto compriamoci tutti un sulki e via... Cmq non che la y sia molto più sicura ma sicuramente qualcosa di più! mi unisco a quelli che dicono ASPETTA il 90Cv!!! Vuoi mettere dare il bago a circa il 90% dei 1400 quando sotto alle chiappette hai una bombetta che è un 1.2 ^^
ho avuto una smart e mi divertivo da brutto ed è anche sicura per la cellula tridion la riprenderei al volo se dovessi girare tanto in città