Come da post, visto il tanto atteso arrivo della bella stagione mi viene spontaneo chiedere... Dove andate in vacanza?!??! Avete già progettato o fate come me con i last second?!?!
Dunque 5 giorni tra marche e romagna con giretto in pista a Misano a metà Luglio.. 15 gg ad agosto in sardegna poi si vedrà se c'è tempo x altro..
Brasil, come al solito.... Mia seconda patria ormai. Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Villaggio ventaclub di colostrai 60 km da Cagliari.. Purtroppo sto maturando l'idea di lasciare a casa la zeta perchè non mi piace l'idea di doverla stivare sul traghetto e lasciarla al sole tutto il giorno.. Se si è vicini ci si vede..
Non proprio vicino.. Io sono stato in vacanza al nord per ben 10 anni e quindi ho deciso per una volta di vedere com'è il sud visto che tutti ne parlano bene.. In più ho scelto un villaggio all-inclusive come alloggio così posso girare la zona se ho voglia altrimenti posso mangiare e bere tutto il giorno alla grande!!
Sardegna vicino San Teodoro dal 6 agosto a quando mi rompo. Leggete tutti: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?p=43921#43921
io vado a Rimini dal 18 al 27 agosto! se c'è qualcuno ditemelo che ci si becca per bere qualcosa insieme
Io vado una 10ina gi giorni in Sardegna (per la prima volta in vita mia-era ora!!!!) con la mia nuova fiamma ancora non molto accesa stiamo organizzando il viaggio, cmq la Silver resta a Roma, quest'anno mi porto l'SH150 honda penso che per la sardegna sia piu' indicato
allora mi venite a intasare le strade come se di traffico non ce ne fosse già abbastanza vabbè vuol dire che quando vi vedo vi svernicio eh eh eh scherzo eh! per la cronaca: io sono di Olbia ma lavoro a Porto Cervo... quindi...fate voi...se volete, quando venite, ci possiamo vedere per una birra... ciao