dove trovo un frangivento?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dove trovo un frangivento??

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cabrioman, 11 Ottobre 2003.

  1. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ciao, sto cercando un frangivento per una serie 3 cabrio e36.

    devo prenderlo per forza in BMW oppure esistono prodotti anche aftermarket. qualcuno ha qualche sito?

    quanto costa secondo voi in BMW questo accessorio??

    grazie ciao
     
  2. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
  3. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    confermo e-bay........
     
  4. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Re: dove trovo un frangivento??

    Pure io lo stavo cercando...però di e-bay non mi fido molto...troppe fregature... :roll: :cry:

    Se trovi il modo di portarne a casa un paio a buon prezzo...fammi un fischio! :wink:

    Ciao
    Diego
     
  5. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    DIE'... non puoi vivere in questo mondo di paranoie.....

    guardi il feedback del venditore... se e' abbastanza alto (e se reputi che sia affidabile), compri...

    fai la spedizione assicurata e non hai problemi...

    e poi come vieni segnalato anche te se non acquisti un oggetto che hai vinto all'asta, suppongo che anche chi fornisce articoli differenti (o inesistenti) rispetto all' inserzione, possa essere perseguito legalmente....
     
  6. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Ciao Riddle (o Nik? :lol: )...
    Io in Internet ho già comprato varie cose da privati...principalmente sul mercatino di Hwupgrade (prevalentemente hardware)...
    Una volta ho comprato 350 Euro di roba con bonifico anticipato sulla fiducia del venditore...quindi come vedi di rischi me ne sono già presi abbastanza...

    Il discorso di e-bay è dovuto al fatto che ODIO le "intermediazioni"...del tipo se metto una cosa in vendita...devo pagere un tot per il servizio (e se non riesco a venderla...devo pagare lo stesso!!!!) e poi il discorso delle segnalazioni...lascia un pò il tempo che trova...perchè io sul mercatino detto sopra...ho fatto diverse transazioni...e non tutte perfette....peccato che anche l'altra persona con cui ho trattato può avere qualcosa da ridire...quindi alla fine...il giudizio che si da..dipende molto dalla "simpatia" o da altri fattori variabili...

    Lasciamo perdere l'idea di comprare all'estero...a parte 2 parole di inglese...il resto non capisco nulla...quindi dovrei comprare solo in Italia...

    Adesso vedo...magari inizio a registrarmi... :?: :roll: :wink:

    Ciao
    Diego
     
  7. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    topogatto ( o diego?? :wink: )


    valuta te'.... i soldi sono i tuoi.....

    d'altronde se un tuo amico si butta dalla finestra non sei obbligato a farlo pure tu......

    yoyo!!!! 8)
     
  8. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Ciao Topo (o Die?) & Riddle (o Nik?)
    Mi trovo daccordo con entrambi...
    La componente di rischio c'e', e se uno vuole fregarti non ci si puo' far nulla, pero' io credo che siano casi non troppo numerosi, anche se ci sono sicuramente.
    E' importante bombardare di mail prima di fare offerte per verificare nei minimi dettagli le caratteristiche e le condizioni dell'oggetto, perche' se c'e' la fregatura, spesso e' nella descrizione dell'oggetto, che non e' completa e uno rischierebbe di rimanere deluso.
    Per quanto riguarda i commenti rilasciati, sono importanti, ma, se tu sei uno che vende anche oltre a comprare, avresti paura a lasciare un commento negativo a uno che ti ha fregato vendendoti una sòla, perche' essendo anche venditore tu vuoi avere solo commenti positivi!
    Io nelle mie transazioni tra acquisti e vendite mi sono sempre trovato bene, ma non ho mai comprato cose costose, e ovviamente cose che costano tanto non le comprerei a scatola chiusa.
    Solo una volta ho acquistato un oggetto (20 euro) che non funzionava, l'ho detto al venditore, gliel'ho rimandato indietro, e lui mi ha rimandato i soldi indietro, e amici come prima.
    Cmq secondo me stando attenti si puo' fare qualche affaruccio, e poi e' abbastanza divertente :) ma okki aperti, e luci accese, anche di giorno :arrow:
     

Condividi questa Pagina