Visto che vorrei montare un monitor 7" al posto del climatronic + din originale (come il navigatore originale bmw ) e spostare il climatronic sotto, dove posso montare l'autoradio? Avevo pensato a metterlo nel cassettino a sinistra del volante ma lì il frontalino non si riesce proprio a vedere. Che posti mi consigliate? Forse dico una cavolata: ma eliminando il posacenere e accendisigari c'è spazio in profondità per inserirci l'autoradio? Altri posti che mi consigliate?? Grazie...
Ma una volta messo il monitor metti un car pc e comanda tutto dal monitor, radio ,cd, navi, tv, dvd ecc. L'unica cosa che devi mettere è un lettore cd/dvd e lo puoi mettere tranquillamente nel cassettino di sinistra, io li ci ho messo il lettore dvd e neanche ho dovuto togliere lo sportellino visto che gli ho tagliato il fondo al cassattino per mandare piu in profondità il dvd.
Non dirmi che vuoi mettere un monitor solo per vedere video e leggere mp3!!!! un 7'' chiede proprio un carpc Alfio
L'idea è proprio di mettere un carpc però vorrei mantenere l'autoradio visto che ho intenzioni di fare un impianto abbastanza serio quindi l'autoradio mi serve per comandare 3 amplificatori + vari ritardi temporali ecc... Non penso che il carpc possa arriva a tanto
sono molto daccordo con te con dei sw seri ma principalmente con una scheda audio seria, avresti moooooolto d+ di un autoradio per i consigli meglio chiedere o sul forum di carpc oppure aquelli di questo forum che lo hanno gia montato. ALfio
se non hai già fatto acquisti importanti, ti consiglio sintomonitor alpine 1 din motorizzato + processore pxa-h700 collegati per fibra ottica. hai tutto, in poco spazio, con una spesa relativamente bassa, ed una qualità imparagonabile a qualsiasi "car pc"
io lascerei perdere i pc fanno già le bizze quelli casalinghi figuriamoci uno montato in auto, dai una guardata a questo articolo alpine VPA-B222R magari abbinato a un monitoralpine touch screen come il TME-M860.
Infatti ieri sera con il mio installatore abbiamo parlato proprio di questo abbinato al monitor quello touchscreen con il bluetooth integrato. L'8" che mi hai indicato te mi sa che è un po' troppo grande per la mia macchina
Si sicuramente un pc in auto sarebbe una cosa moooolto delicata, e per ascoltare la radio bisognerebbe sempre aspettare che parte il pc. Un sistema con tutto integrato Monitor radio dvd e Buetooth, sicuramente sarebbe meglio, vedi il kenwood monitopr doppio din molto bello. Alfio