Io dipende: quando sono a casa in garage, quelle volte che vado all'uni mi tocca lasciarla in strada in un quartiere non poco raccomandato .....
Sempre nel box, solo quando vado da mia madre è capitato molto raramente di doverla lasciare in giradino, fortunatamente sul retro, al riparo da occhi indiscreti
In garage, quando ho comprato casa la prima cosa che ho misurato sulla pianta è stato il garage :wink:
Io purtroppo nel parcheggio condominiale se c'è posto sennò fuori in una stradina poco frequentata!!!!!!!
a stare fuori sente freddo... non voglio mica che si ammali! Ovviamente garage privato.... Se le parcheggiasse un mercedes di fianco mi starebbe male per almeno una settimana! Perchè io la amo!
io divido un garage coperto con mio fratello..una settimana a testa..quindi o dentro o fuori parcheggiata davanti casa (strada privata)..
Non ho garage a casa me no ho uno in affitto con tre posti auto. Tocca fare 200m a piedi ma piuttosto che lasciarle fuori si fa questo ed altro. Credo che la mia 330i in un anno abbia dormito fuori solo una notte a Varano. Ma anche di giorno non le parcheggio mai all'aperto se non quando devo andare da qualche parte o a cena fuori, ecc.