A CASA! o meglio dal capannone che ho la pulivapor e tutto il necessario. a volte da un mio amico che ha messo su il lavaggio con le spazzole. ma prima ho provato con il merdaces per vedere se si segnava ... che bastardo che sono
Io le spazzole la lascio perdere... credo proprio che la mia le spazzole non le vedrà mai! Come del resto l'X5, nera anche quella, sempre lavata a mano.
Mi vergono a dirlo ma io la lavo così raramente........ Quando mi decido però vado solo negli autolavaggi a mano
Io la faccio lavare a mano. Ammetto che qualche volta per la fretta e l'orario l'ho fatta passare sotto i rulli, però vado sempre da uno e mi fido e poi la mia non è nera. Un tempo quiando avevo più tempo e quindi voglia, la lavavo io a mano con la idropulitrice, solo che se mi ci metto ci sto almeno 2 ore/2 ore e mezza....
dietro al garage a mano e con l'idropulitrice..e una volta si una no la cera(1 volta al mese su tutta la macchina e a volte solo il cofano anteriore)
No, il colore è Stahlblau metallizzato (il blu kiaro/grigio, per capirci) ma è ugualmente......... MIMETICO
Questo era chiaramente sottointeso, oltre ad aspettarla la sposto anche e la infilo io nel tunnel (dove comunque ci passa sempre, anche quando me la lavano a mano in quanto bloccano le spazzole e attivano solo l'aria in fondo per dargli un'asciugatina veloce prima di passarla a mano)
Dove la porto io le spazzole proprio non le usano... le hanno da poco ma solo per un lavaggio automatico che si fa il cliente da solo di passaggio, ma non riguarda il lavaggio a mano che fanno loro.
io li do una passata con l' idropulitrice e dopo la lavo con la spugna! secondo voi che sapone è meglio usare :question: :question:
io quando ho tempo al lavaggio!!! quasi ogni settimana me la lavo io al box!!! amo lavarla!!!personalmente!!!