ciao raga,ho bisogno del vostro aiuto!devo mettere degli strobo nei fendi ma non so dove far passare i fili dal motore e farli arrivare nel abitacolo,ho un 318 is...grazie e sempre BMW POWER!!!
ci son 2 passaggi,uno dietro la pedaliera a sxl'altro vano piedi passeggero,però son 2 fori piccoli, tutti pieni di cavi
ma come faccio ad arrivarci dal motore?mi devo metter sotto la makkina e con uno spago tirarmi il filo?
io direi di farlo passare da dentro verso fuori, così, quando sbucherà, forse riuscirai a fissarlo senza dover alzare l'auto; al massimo userai un cric; come sempre okkio con la corrente: l'incendio è sempre in agguato!
Se per gli strobo non e' indicato l'assorbimento in Ampers ma in Watts, usa la seguente semplice formula per il calcolo: Watts : volts = Ampers Se ad esempio gli strobo assorbono 48 watts dividerai questi ultimi per 12 che e' il voltaggio della batteria del veicolo e otterrai 4 Ampers che arrotonderai per eccesso di un 25% ottenendo il valore definitivo del fusibile da utilizzare che sara' di 5 Ampers....