dove comprare eibach pro-kit in rete | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dove comprare eibach pro-kit in rete

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cabrioman, 8 Gennaio 2004.

  1. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ciao, conoscete qualche sito straniere che vende eibach pro-kit per bmw a prezzi ragionevoli comprese le spese di spedizione. magari in america cosi sfrutto la putienza dell'euro sul dollaro.

    grazie ciao
     
  2. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Comprare in America non so quanto convenga a noi europoi nonostante il dollaro debole... ci sono le spese di spedizione che non sono mica pippe e poi ci sono le tasse... praticamente devi aggiungere un 20/25% a quello che spendi per il solo acquisto... alla fine non credo che sia così conveniente! Il discorso CREDO che cambi se acquisti da un privato oppure vai a prenderti tu la roba(o qualche conoscente te la spedisce dopo aver fatto lui l'acquisto)...
     
  3. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Re: dove comprare eibach pro-kit in rete

    In USA le molle Eibach per il 318 non le trovi (in teoria, poi tutto è possibile) per il semplice fatto che non commercializzano quella motorizzazione!
    I conce oltreoceano vendono solo 325 e 330!
    Le altre motorizzazioni non sanno quasi che esistono!
    Siccome cambiano i pesi dei motori non mettere le pro-kit per le altre versioni diverse dalla tua. Con molle e ammo non si scherza e bisogna fare le cose per bene altrimenti poi ci sono tutti quei problemi del tipo: mi tocca qui, mi tocca la, ha il culo troppo alzato, ecc.....
    Btw quello che ti succederebbe comprando delle molle studiate per motori più pesanti sarebbe quello di avere la macchina seduta dietro e più alta davanti perchè il peso del tuo motore non sarebbe in grado di farla scendere come dovrebbe all'anteriore...
    Se ti interessa io le avevo prese a Milano e il prezzo era buono!

    Ciao,
    Blink
     
  4. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    quanto le avevi pagate?? le hai prese via web o direttamente al negozio?

    grazie ciao
     
  5. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Set di 4 molle Eibach pro-kit per E46: 260€ iva compresa. (sconto del 30/40% ora non ricordo bene)

    Comprate e montate da Fratelli Marchi di Milano.
    telefono: 02/89695911
    sito internet: www.ammortizzatori.it (lascia a desiderare, telefona che è meglio).

    Per spedire spediscono sicuramente, tra l'altro penso te le mandino direttamente dall'importatore che sta a Trento o Trieste e quindi a rigor di logica non dovresti pagare di più perchè invece che farle arrivare da loro a Milano le mandano a casa tua!
     
  6. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ah si? E chi e?!
     

Condividi questa Pagina