ragazzi ho bisogno di una mano, sono ormai agli sgoccioli con i miei studi in ingegneria edile, ho sempre lavoricchiato facendo un po' di tutto ma ora vorrei iniziare a inserirmi in quella che sarà la mia futura professione vi chiedo quindi se conoscete siti dove poter cercare annunci di lavoro e se potete postarmi i link grazie:wink: ps se poi qualcuno ha dei contatti o ha bisogno di un diplomato geometra (92/100) quasi ingegnere meglio ancora...tutto il nord italia per me va bene:wink: grazie Bruno
Se eri delle mie aprti ti facevo compilare un curriculum per il marco polo, si sono liberati 2 posti :wink: anche se non ha niente a che vedere con la tua specializzazione, ma sempre meglio che niente meglio lavorare no? Di solito nei centri commerciali ci sono tantissime possibilità non ce ne sono li da te? Per il lavoro da geometra solitamente per cominciare si chiede in comune 6 ore e mezza per poco + di 1000 € non sono male .....
prendo il primo consiglio ...ora vedo se nel mio comune e in quelli nei dintorni c'è qualche bando grazie per quanto riguarda i centri commerciali...già fatto in passato...il punto è che sto lavoricchiando ma volevo iniziare la "mia" professione e il comune potrebbe essere un bell'inizio per far curriculum....grazie mille
oh cavolo, no mi dispiace... dipende comunque da cosa vuoi cercare... Cimolai, Ortolan, Bit settore acciaio... poi ci sono una miriade di imprese edili...
scusa brown, mi è venuto in mente solo ora... Vai su WWW.CIMOLAI.COM... c'è una sezione offerte di lavoro, anche per ingegneri civili...:wink: