sto vendendo il mio caricatore cd, ma sul mio touring il cavo di alimentaz e audio nn è spezzato in due parti come nel TIS,ma è unico dal caricatore fino al cruscotto dell'auto.Morale: se dovessi toglierlo,dovrei smontare mezza auto! a voi col touringE46 risulta così?
Ho capito cosa cerchi. Il cavo collegato al caricatore cd (6pin) arriva fino in plancia dietro allo stereo che hai. Mentre il cavetto a 3pin dell'alimentazione, da dove parte, o dove arriva? Serve anche a me saperlo perchè devo installare il caricatore, ma senza il cavetto da 3 pin non posso. Speriamo in che qualcuno ci dia una mano :frown:
e cmq..alla fine nn ho ancora capito dove kzzzo devo staccare... ho il caricatore e l'ho già tolyo, devo pure togliere sto cavetto x rivenderlo!!nn capisco se devo sconokkiare mezza makkina x toglierlo,o se è in "2 pezzi" e posso togliere la parte finale senza distruggere mezza auto!
ma al caricatore non arrivano 2 cavetti distinti scusa? comunque mal che vada dovresti riuscire a recuperare tutto il cavo fino alla radio in plancia smontando divano posteriore battitacco lato guida coperchio sotto volante coperchio sopra pedali cassettino lato guida poggiapiede radio ovviamente pare tanto ma se hai un po di manualità in due orette fai tutto... cmq non so come è fatto il cavo, se è tutto un pezzo o se cè una prolunga.. io nell'alpine tipo avevo un 30 cm di cavo uscenti dal caricatore e poi attaccata una prolunga che arrivava in plancia... ora ho tolto il cavo lungo perche con il 16:9 che ho montato la radio va dietro vicino al caricatore e ci ho attaccato direttamente il pezzo corto..
si,sono 2 cavi.se fosse 30 cm più prolunga ok,sennò nn smonto mezza makkina x toglierlo! è più la rottura di xxxxx e poi una volta smontato ho paura cominci a fare scrikkiolii dappertutto!adesso comincia a battere pure il pianale dietro,quello ripiegabile,,se si aggiungono altri rumori strappo le lamiere a morsi
Come dicevo quello da 6pin arriva fino in plancia, quello da 3pin l'alimentazione portebbe essere + corto e aggiuntarsi da qualche parte dietro la spalletta sinistra del sedile posteriore. Potrebbe essere cosi!!!!
no... entrambi si collegano o direttamente al modulo radio..da cui arriva anche l'alimentazione per il carica cd