Ciao a tutti! Personalmente non ho ancora deciso dove andare....comunque il periodo di ferie per me va dal 20 agosto fino ai primi di settembre! Accetto consigli, idee, suggerimenti....vorrei farmi la settimana dal 20 al 27 agosto anche all'estero ma preferibilmente Italia senza spendere molto!!!! ovviamento come da oggetto voi dove andate? ciauz
anche io "dovrei" partire dopo il ferragosto (lavoro permettendo!)..... ....per risparmiara un po' ho preso una casa nel cilento nei pressi di Palinuro (SA), e li trascorrerò le ferie.....penso una 15na di giorni....
Non ho programmato niente, anche perchè questo è un anno un po' critico. Molto probabilmente, andremo alla casa al mare dell'Amore Mio.
io andro a trovare nonni e parenti in basilicata e poi un po di mere verso la calabria, non vedo l'ora manca meno di un mese
io spengo il telefono e mi butto per 1 mese in sardegna nel relax + totale... sole mare e qualche volta a ballare.. ma saranno molte di + le feste a casa mia...
non per cattiveria ma io ad agosto non andrò mai (senza denigrare chi ha ferie solo in quel periodo :wink: )...troppa gente troppo cari i posti,sei trattato male,per la troppa gente,i camerieri,poveri,oramai sono al limite della sopportazione in quel periodo...io di solito vado a novembre,x il mio compleanno...dove??posti caldi naturalmente...hehehe :wink: dal 15 al 25 penso andro in sardegna a orosei...ho un'appartamentino li...hehehe
Sardegna dal 24 al 29 luglio e poi sicilia dal 21 agosto al 5 settembre!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io opto per evitare per quanto possibile agosto, ho fatto 4 giorni in irlanda a maggio, 10 in portogallo a giugno, 1 o 2 settimane in toscana tra lugio e inizio agosto, poi se riesco vado in corsica in moto a inizio settembre