Ciao raga, non trovo più il post realizzato da dragone dove spiegava passo passo come procedere alla chiusura della valvore EGR... mi sapete aiutare?
ho trovato questo http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=6442 pero causa altervista di merda non si vedono le foto...che cmq non spiegavano il procedimento...erano foto della valvola zozza e del lamierino che ho messo...vedo se trovo qualcosa
le foto qui sopra si riferiscono alla flangia messa tra egr e collettore (posizione cerchio azzurro foto sottostante)..poi per comodità ho costruito un altro tipo di flangia e l'ho posizionata piu a valle (cerchio rosso foto sottostante) queste le foto che avevo messo..spero possano esserti utili :wink:
grazie dragone, sei sempre disponibile.... grande.... a proposito mi consiglieresti di farlo? io non ho mai messo mani sul motore, quindi un pò di paura ce l'ho.... ti ricordi per caso di cosa ho bisogno per eseguire il tappaggio dell'EGR? (intendo cose specifiche del motore che devono essere sosituite una volta smontate...tipo guarnizioni, pasta, anelli in gomma, ecc).... grazie drag....
e se c'è qualcuno che te lo può fare pulisci anche tutto il circuito d'aspirzione così tutta quella zozzeria non entra nel motore e respira anche meglio
non hai bisogno di nulla! solo un lamierino che taglierai poco piu grande di una moneta da 2 euro..e un cacciavite falla falla sta mod! il tuo motore ringrazierà..vedi foto delle incrostazioni