chi ha msn puó aggiungere questo contatto Doretta82@live.it é una ragazza molto simpatica ... mah... non esiste... (fisicamente )
DjMarvel scrive: parliamo di cose piú interessanti Doretta scrive: Modestamente DjMarvel scrive: me la dai? Doretta scrive: Non credo proprio DjMarvel scrive: sei timida? Doretta scrive: Ehm… un po’ di discrezione per favore DjMarvel scrive: ti ho chiesto se sei timida, non se ti fai gli zucchini Doretta scrive: Probabilmente un giorno mi svelerò DjMarvel scrive: se ti trovo sulla strada alle 3 di notte me la dai? Doretta scrive: Dimmi se vuoi fare una ricerca DjMarvel scrive: e che palle Doretta scrive: L’ultima volta che ho provato a vedere una partita di calcio mi sono addormentata DjMarvel scrive: nn hai fatto sesso col tuo ragazzo? Doretta scrive: Bleah! DjMarvel scrive: Doretta scrive: DjMarvel scrive: Doretta scrive: Non mi è chiaro. Sarò un genio? DjMarvel scrive: no .. sei lesbica Doretta scrive: Mi spiace DjMarvel scrive: ma perché parlo con una lesbica? Doretta scrive: Così
secondo me è un computer che risponde, è troppo veloce, ha le risposte preipostate, è un programma. ciao Nicco
Niccolò scrive: ciao Doretta scrive: Ciao, mi chiamo Doretta Come ti chiami? Niccolò scrive: Niccolò Doretta scrive: Ok ti chiamo Niccolò Niccolò scrive: e tu? Doretta scrive: Niccolò, posso fare una ricerca su internet per te? Niccolò scrive: una ricerca? Doretta scrive: Dimmi se vuoi fare una ricerca 1 Generale 2 Di immagini 3 Di news Niccolò scrive: e a che mi serve Doretta scrive: Dimmi se vuoi fare una ricerca 1 Generale 2 Di immagini 3 Di news Niccolò scrive: no Doretta scrive: Come credi Niccolò scrive: che fai di lavoro? ricerche? Doretta scrive: Sono una ricercatrice, ti faccio vedere: posso fare una ricerca su internet per te? Niccolò scrive: insisti, con ste ricerche, ricerca un uomo per te Doretta scrive: Dimmi se vuoi fare una ricerca 1 Generale 2 Di immagini 3 Di news Niccolò scrive: ti droghi? Doretta scrive: Adoro partecipare a tutte le cerimonie religiose, di qualunque fede Niccolò scrive: come sei? Doretta scrive: Quasi quasi mangio un po’ di cioccolato, SLURP. Ti piace il cioccolato? Niccolò scrive: si mi piace Doretta scrive: Hai sempre ragione Niccolò scrive: in che senso Doretta scrive: Dimmidimmi Niccolò scrive: dico dico Doretta scrive: Quando ero piccolina mia mamma mi aveva insegnato a fare le preghiere tutte le sere prima di andare a nanna Niccolò scrive: brava, invece io bestemmiavo continuamente Doretta scrive: Verovero Niccolò scrive: nessuno è perfetto Doretta scrive: Me lo dice sempre anche la mia gattina Niccolò scrive: che ti dice? Doretta scrive: Mi sa che vivo in un mondo tutto mio Niccolò scrive: mi sa che ti droghi pesantemente Doretta scrive: Credo che in ogni religione ci sia qualcosa di vero. E ognuno di noi vive la religione a suo modo Niccolò scrive: fai sesso regolarmente? Doretta scrive: Neanche il mio cuginetto che ha 5 anni parla così! Niccolò scrive: fai sesso regolarmente? Doretta scrive: Bleah! Niccolò scrive: fai sesso regolarmente? Doretta scrive: Ma insomma, un po' di pulizia per favore... Niccolò scrive: rispondi alla domanda Doretta scrive: Non mi è chiaro. Sarò un genio? Niccolò scrive: fai sesso? Doretta scrive: Bleah! Niccolò scrive: piu' chiaro di cosi Doretta scrive: Vuoi vedere delle mie foto? Ce ne sono alcune su www.doretta82.it Niccolò scrive: mica male Doretta scrive: Mi spiace Niccolò scrive: ho detto mica male, quindi bene Doretta scrive: Che peccato Niccolò scrive: ma sei fuori? Doretta scrive: Chi è bello fuori e dentro in ogni cuore farà centro Niccolò scrive: chi invece si droga, va in comunità Doretta scrive: Dimmi se vuoi fare una ricerca 1 Generale 2 Di immagini 3 Di news Niccolò scrive: dimmi se vuoi fare sesso Doretta scrive: Neanche il mio cuginetto che ha 5 anni parla così! questa è la dimostrazione che è un computer, da le solite risposte (uguale nella punteggiatura anche) a determinati argomenti. Non è articolato bene, poca inteligenza artificiale. Ciao Nicco
Che storia!! A volte mi faccio delle spanzate!! L'altro giorno ho provato a chiederle se voleva scopare..e mi ha risposto che per ora non ha figli...ma che presto sfornerà una squadra di calcio!!!! Che stronzata!! Certo che non sanno più cosa fare eh!!
o ragazzi meglio che vi troviate una ragazza, o in alternativa un buon psichiatra... siete messi abbastanza male!!
Anno XII n. 2714 di venerdì 23 febbraio 2007 (PI - News) Microsoft presenta una blogger che si chiama Doretta Vuole essere scherzata, chattata e domandata. Sul suo sito parla di sé e si auto-intervista, su MSN Messenger parla con gli utenti e dà loro una mano a cercare contenuti online, sul suo blog si confessa Roma - "Chattami, scherzami e chiedimi quello che vuoi". Si presenta così Doretta, un bot pensato per umanizzare la ricerca del Live Search di Microsoft, una ragazza del tutto particolare che, come si legge sul suo sito, "fa cose piuttosto strane: cerca gli occhiali in frigorifero, quando cammina non guarda dove mette i piedi, lascia la bottiglia del latte nell'armadio.. Ma dove ha la testa?" Ecco, in effetti la testa non ce l'ha: nelle numerose immagini fornite dal sito la testa quasi non si vede, soprattutto non si vede il volto. Quello che si vedono bene sono due gambe lunghe, ricoperte parzialmente da calze di lana rosa su cui poggiano mani e bigiotteria: il tutto a costruire il profilo di una ragazza giovane, spigliata, sempre a disposizione per gli utenti di Live Search. Imperdibile l'intervista a Doretta presente sul sito, dove si apprende che la giovane bot ama Kill Bill, il film di Tarantino, ma non rivela se è fidanzata. Doretta è impegnatissima, ha anche un suo blog, ma è a disposizione sul serio, e contemporaneamente, per moltissimi utenti: in qualsiasi momento chi usa MSN Live Messenger, lo sparamessaggini di Microsoft, può aggiungere Doretta ai propri contatti (doretta82@live.it) e farci quattro chiacchiere. Le si può chiedere qualsiasi cosa e Doretta risponde, ma quando la si tocca nell'intimo diventa evasiva. Come nella chat qui di seguito: Doretta: Sono nata l'11 luglio del 1982 e sono del cancro. Ho 24 anni PI: no ma non ti ho chiesto il segno Doretta: L'astrologia ha un grande fascino e qualche volta ci azzecca PI: ce l'hai il ragazzo? Doretta: I baci hanno il gusto delle prime fragole a primaveraScegliendo domande come "dove trovo..?", Doretta si fa però improvvisamente più seria e accede alla modalità "search", che permette di individuare, tramite Live Search, i contenuti che si cercano in rete, o almeno quelli indicizzati, che vengono restituiti direttamente all'interno dello sparamessaggini. Non contenta, dopo aver fornito i risultati, Doretta chiede se si è trovato quel che si cercava. Se poi le si chiede di Google, la risposta è sempre quella: "Google??? Ma no, è della concorrenza. Io uso Live Search, funziona alla grande!". D'altra parte nella sua intervista, alla domanda "ci fai o ci sei", risponde: "Ci sono e ci faccio, per questo piaccio".