Ciao a tutti.. A giorni dovrei montare la griglia ant. cromata, qualcuno di voi sa dirmi come posso smontare la vecchia??? Grazieeeee....
L'ho fatto molto tempo fa e non ho neanche + la macchina per controllare, ma se non erro sono solo delle semplici viti torx da svitare :wink:
nooo Emiliano, io le ho cambiate senza smontare il paraurti. le griglie sono aggangiate. se le trovo posto delle foto
ma parli dei due reni del cofano..............................???? non lo sò di preciso.................perchè io le ho fatte mettere in conce,ma credo che tu non debba smontare nulla................... ma semplicemente infilare le dita tra i listelli e tirare uniformemente rispetto ai due lati della griglia, dovrebbero venire fuori così....................sono ad incastro :wink: Operazione inversa per rimetterle Ti metto qualche foto: :wink:
Azz, io per paura di rompere tutto smontai il paraurti per vedere come erano fissate e poi forzai i gancetti da dentro Meglio così, davvero allora non ci vuole niente, io ci misi un'oretta
Be hai fatto bene se non sapevi come erano fissati, piuttosto di rischiare di rompere qualcosa :wink: