semplicemente è brutto lo scarico che ha il 325 di serie e con poco gli metti la cromatura.... altro che grezzata.... fa semplicemente schifo quello che mette la bmw di serie...
Secondo me è voler far sembrare 3.0 una 2.5, non ci sono altre spiegazioni. Io non le concepisco queste cose, mica sono un adolescente insicuro che deve andare al ballo della scuola di fine anno e non ha ancora trovato la compagna! Se non mi va a genio uno scarico è perchè suona male, non per l'estetica mica sono paranoico. Quindi vado da Bartoli e me ne faccio fare uno con un sound adeguato ma identico all'originale. Prima il rene cromato, poi il finalino... ma la compri per farla vedere o per usarla la macchina? Io ho tolto anche la scritta perchè non voglio che si sappia che è un 330i e se me lo chiedono dico che è un 318i.... Pensa come siamo diversi!
per me tu esageri.... io lo metterei solo perché mi piace di più, semplicemente questo... non penso al 3.0 o a quello che vuoi... me ne frego! deve piacere a me la macchina
anche io trovo lo scarico delle altre cilindrate orrendo ... sembra una grondaia tagliata ... sulla e90 di mio zio fa schifo .....
Ma pensa come sei scemo... Sta molto meglio col terminale cromato e perchè nno deve metterlo?? Perchè sembrerebbe un 330?? Mica ha messo la scritta ! Ma chi ti pensi di essere perchè hai una piscinetta e una c.azzo di makkina?
ahahahahahahahahah lasciando stare il tono forse un pò .... leggermente esagerato ... nn vedo xkè nn mettere lo scarico cromato ....
Scusa ma che c'entra? Ce l'hai con me? Io ho detto la mia, poi ognuno fa come vuole. Ciò non mi impedisce di pensare che quelli che mettono la scritta M, cambiano i terminali o altre dettagli guarda caso sempre delle versioni più potenti e costose sono degli sfigati. Le modifiche "giuste" sono solo quelle che fanno andare più forte e non si vedono.
Allora che le modifiche "giuste" siano solo quelle che fanno andare più forte la macchina è una tua opinione, come opinione di qualcun'altro potrebbe essere che preferisce vedre la marmitta cromata piuttosto che una cavolo di grondaia su una macchina abbastanza prestigiosa come è la BMW! Scusa il termine scemo ma certe cose mi fanno inalberare. Io detesto il tuning e le zarrate ma un terminale cromato originale non mi sembra esagerato!
De gustibus, certo. Ma c'è sempre la libertà di pensiero e opinione o con i comunisti al governo neanche più quelle?
I comunisti al governo avrei preferito che non ci fossero ma questo non è il forum di FI! E poi sei tu che hai detto che è una specie di vorrei ma non posso! Sono piccoli particolare che rendonola vettura più gradevole! Tu hai la macchina da tassista nessuno ti ha detto mica niente