ciao a tutti vorrei sapere se ce qualcuno che ha mai ricostruito i pannelli anteriori per bmw E46 io vorrei montare doppio sedici con medio da 10 al posto della maniglia anteriore
io volevo sapere se qualcuno aveva qualche immagine di portiere ricostruite poi sulla qualita di ascolto che puo avere il doppio 16 non si discute io con la machina che ho avuto prima ho vinto il 99%delle gare in cui ho partecipato di cui una finale ITALIANA IASCA una finale EUROPEA IASCA e un secondo posto finale ITALIANA DB DRAG
Stica... e allora perche' non compri na bella tasca della piemme?? gia' fatte e rifinita?? Doppio sedici e medio incluse senza toccare la maniglia.. Se vuoi il medio in predisposizione.. io nonte lo consiglio.. io ci ho messo un MD 140 Dynaudio.. ma ci sta alquanto scomodo per le foto : questo e' un bel lavoro ma mi sembra un po' esagerato.. prova...
collezionando tanti risultati avrai certo visto in giro portiere fatte come si deve, pesonalmente dopo aver avuto le tasche dlla pm non le comprerò mai più
il lavoro che ce su quella foto e propio quello che avevo in mente quel pannello e stato costrito da DJCAR pero parlando con il propietario dell'auto mi diceva che aveva qualche problema con l'apertura della porta per quanto riguarda le tasche della PM sono carine ma non all'altezza del mio impianto per quanto riguarda le gare che ho girato non ho mai purtroppo incotrato E46 tranne l'anno scorso a PADOVA dove non avevo macchinetta fotografica