Premetto che non ho intenzione cambiare auto, voglio arrivare ai 250milakm e quindi sono ancora lontano dalla meta, quindi per fare 2 chiacchiere...con chi ne ha voglia. Dopo un 330d, con una leggera mappa :wink:, cosa si può comprare?? Disponibilità economiche non più di 25mila€, km anno 35/40mila. Bmw 330d nuovo modello, forse con X, perchè le volte che vado in montagna, bè, insomma non sono sereno sulla neve nonostante le termiche...certo quando mi fermo in un ampio parcheggio innevato, bè inizia la giostra e starei delle ore, però è un attimo fare la caxxata. 330d e90 nuovo modello, manuale. Audi 4 quattro 3.0 tdi, manuale. Oppure un downgrade.. alla fine dei conti, la libidine di aver un 3litri me la sono tolta, ma è più le volte che sono castrato con il cruise a 135km/h. boh... Grazie a chi vuol partecipare e far delle chiacchiere.
m3 e46 + smart mhd oppure 330d e90/92 oppure lexus IS (superlativa, ma forse ankora di + il modello vecchio)
330ci. E con quello che risparmi in costo d'aquisto ci compri 10.000 litri di carburante. O 100.000 km gratis. Si, ok ... è un pò autobiografico ...
Rimanendo in BMW, anche se inflazionata una E61 530xd. Del 2006 dovresti riuscire a trovarla. Manuale è un pò dura, però... Il 330xd penso costi di pù. La 3er si svaluta meno della 5.
Qualcuno ti ha consigliato un cls 320d... Stupenda macchina te lo garantisco ma sulla neve non è tanto simpatica (anche perche il controllo trazione mercedes non si disinserisce totalmente come quello bmw) Comunque valutazione attuale intorno ai 35000€ per i modelli piu vecchi (fatta valutare a dicembre dal mio principale che ne possiede una e vuole cambiarla con un cls e63 amg) Ma se il tuo obbiettivo è cambiarla piu avanti magari a 25000€ la trovi. Consumi intorno ai 7 a litro (il motore è v6). Altrimenti un bel X5 o un bel ML270 sulla neve vai da dio.....:wink:
un 335d Touring con active Steering. Ovviamente lo troverai a 25K quando sarà ora di cambiare la tua. In alternativa se dovessi cambiare oggi la mia (330d 204 cv step) con quella cifra valuterei una M3 E46 manuale (bellissima) oppure una Audi S4 V8 Tiptronic. Volendo fare una pazzia galattica trovi anche delle ottime Audi RS6 V8....450cv non sono pochi...