Dopo Robbè ed alexanco ora tocca a mè... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dopo Robbè ed alexanco ora tocca a mè...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da M3 Motorsport Power, 18 Novembre 2006.

1. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Eccomi, è arrivato il mio momento....

Come già anticipato in altri post ero in attesa che mi consegnassero la vettura che andrà a sostituire l'M3 di mio papà.
    Una decisione presa improvvisamente quella di cambiare auto, presa praticamente in 2 giorni....

"......Tutto inizio 3 settimane fà....

... mi ricordo, era un qualsiasi giovedì sera, ero da poco rientrato a casa stanco dopo una serata con la morosa e una partita di calcetto (per altro persa). Quella sera, come tutte le sere, mi misi davanti al PC pronto a leggere e a scrivere in questo splendido Forum di matti, quando all'improvviso sentii crescere dentro di mè la curiosità di andare a vedere gli annunci di vendita di auto usate.

Devo ammettere che mio papà era già un pò che aveva in mente di mandare in pensione la povera vecchietta M3, e colto da questo spirito di cambiamento mi misi a sondare il terreno per trovare una sostituta che potesse andare bene al "grande capo". Dopo qualche ora passata nei vari siti di vendita d'auto mi sono inbattuto in una cosa che non mi aspettavo di trovare: l'annuncio era li, in mezzo agli altri, ma sembrava come prevalere sulla concorrenza ed attirato dalla sua luce decisi di andare più affondo.

Il giorno dopo (venerdi) infatti mi organizzai e partii alla volta di Pavia, ridente cittadina alle porte di Milano, molto famosa per la sua Certosa e per "Annabella" la nota pellicceria. Ebbene queste ultime non sono le cose che hanno reso "unica per un giorno" quella ridente cittadina, infatti alle prote della città vi è la sede del concessionario ove riposava la "creatura divina" che stava aspettando il suo nuovo padrone.

Arrivato a destinazione ,dopo circa 1 ora di macchina (sono solo 40Km, ma dei più trafficati :evil: ), mi dirigo verso il banco informazioni chiedendo di parlare con qualche gentil venditore che mi possa dare delucidazioni riguardo all'oggetto del desiderio.
    Appena trovato colui che potesse aiutarmi mi dirigo, guidato da esso, verso la stanza delle meraviglie, luogo ove poter visonare colei che stò puntando.

Oltrepasso la soglia dell'officina e la vedo... era li, bella lucida, di quel color grigio che tanto odio (ma che poi così schifo non fà, almeno su questo esemplare), con quei suoi baffi belli scuri, con quel suo fisico leggiadro e muscoloso, con quel suo fondoschiena cosi invitante e che molti vedranno allontanarsi (vorrei ricordare che nn stò parlando del venditore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).

A quel punto chiedo di poterla toccare ed aprire (nn siate maliziosi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) per poterla scrutare in ogni suo angolo, è noto che ovunque io mi possa giriare, la ragazza risultava essere sempre impeccabile, pari al nuovo.

Una volta chiesti lumi sul suo passato e solo dopo aver parlato della cosa più importante (€€€€€) mi sono rimesso in viaggio sulla strada del ritorno (sempre a bordo del mio fidato cabriolino), in attesa poi, una volta arrivato a casa, di consultarmi con il "grande capo".

Detto!!! Fatto!!!... dopo nemmeno un'ora di viaggio (il ritorno è stato più veloce dell'andata :biggrin: ) mi sono ritrovato a casa, seduto attorno al tavolo con mio padre (il grande capo) e la mia morosa (la compagna fedele, non che testimone dell'evento) a parlare di quanto potesse essere realizzabile il "mio sogno".

Dopo più di un'ora di dialogo ho raggiunto un accordo con il "grande capo": "si deciderà solo dopo che la vedrò" disse il "supremo".
    Giunto a questa conclusione. non mi è rimasta altra cosa da fare che organizzarmi per per il trasporto del "grande capo" verso il luogo dove era custodita la bestia.
    Come concordato il giorno successivo portai mio papà al concessionario per fargli vedere il "perfetto esemplare" di cui gli stavo parlando.

Arrivati a destinazione infatti rimasi quasi stupito da come mio padre guardò l'oggetto del desiderio (non è nel suo carattere emettere frasi di commento tipo: "cavolo è proprio bella", "sembra proprio nuova").

30 minuti.... 30 minuti ci sono voluti perchè il "grande capo" dicesse: "si, la compro... dove bisogna firmare???:mrgreen: ".

Altri 30 per mettere tutto nero su bianco e poi via, di nuovo sulla strada del ritorno, io...lui... e il contratto :mrgreen: .

The End..."

Ora veniamo a lei che se lo merita, ecco la sua scheda:

Nome: M3 CSL

Colore: Silbergrau Metallic

Data di nascita: 25 Settembre 2003

Propietari: Uniproprietario

Km percorsi: 32'600

Garanzia: BMW Premium Selection24 Mesi

Optional:
    • Fari Xeno
    • SMG II
    • PDC
    • Navigatore Businness
    Ora le poche foto che sono riuscito a fare quando sono andato a vederla in concessionaria:

L'ho ritirata giovedi mattina (2 settimane di attesa:evil: , non dormivo più la notte:biggrin: ).
    Sfortunatamente quì diluvia e quindi non sono ancora riuscito a provarne le prestazioni, ma devo cmq dire che nn c'è confronto in quanto a motore con la M3 E36.

Quando tornerà il bel tempo farò un bel Book fotografico :mrgreen: .

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    :eek: :eek: :eek:

3. free willy

free willy Collaudatore

416
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    azz....:shocked!: SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE=P~ =P~
    COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO:wink:

4. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    grandissimo ero andato anche io a vederla, ma era un po troppo "su" per le mie tasche!

hai preso un auto STU PE NDA!

ps mannaggia la pioggia merdosa!

5. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.452
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    :eek: :eek: :eek:

6. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    fantastico, così si fa, i sogni ci sono per essere realizzati!
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

7. arcella

arcella Kartista

216
    0
    24 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    325ci
    bellissima!! complimenti!!!

8. iudexmaximus

iudexmaximus Secondo Pilota

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    Complimenti, è splendida!

PS: ma che fine fa l'e36?

9. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    apperòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!

accetta adozioni il "grande capo"? :mrgreen:

10. ricky.993

ricky.993 Collaudatore

315
    8
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    35.239
    mitsu L200
    Stupenda complimenti !!
    I cerchi?

11. M3 Motorsport Power

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Grazie a tutti per i complimenti, li girerò direttamente a lei :biggrin:

Anche oggi pioggia.... peccato, volevo raggiungere ZioAlex in pista, ma mi sà che nn farò nulla :sad: .

La mia M E36 verrà venduta, ma nn subito, mi serve ancora.

Per quanto riguarda la storia cerchi è un pò complicata:
    dove l'ho comprata mi hanno detto che è uscita di fabbrica con questi dell'M3 normale perchè mi hanno detto che all'epoca si poteva scegliere se volere gomme stradali (con questi cerchi) oppure gomme Racing (Sport Cup) su cerchi CSL. Il vecchio proprietario ha scelto le gomme stradali :sad:.

Cmq nel prezzo di acquisto sono riuscito a strappare 4 cerchi CSL nuovi, stò solo aspettando che arrivino al conce :wink: :biggrin: .

Poi deciderò se sostituirli a questi (quindi tenendo montate le PS2) oppure se mettergli su le Sport Cup da usare quest'estate.

12. M3 Motorsport Power

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Mi spiace, ma da quello che ho capito gli basta un figlio solo al "grande capo" :mrgreen: :mrgreen:

13. M3 Motorsport Power

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Tu come l'avevi trovata??? E' sembrata anche a tè messa bene???

Ti chiedo questo perchè magari hanno fatto i furboni e l'hanno ripulita da eventuali perdite di olio (guardandola non ne ho trovato benche minima traccia)

14. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

6.500
    968
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    :eek:=P~:eek:=P~:eek:=P~:eek:=P~

CHE SPETTACOLO!!!

=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Tanta invidia io... :mrgreen:

15. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.627
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Due parole...

IL TOP!!!!

Complimentoni e non aggiungerei altro di fronte a questa splendida "ragazza"!!!

16. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.820
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Ti rinnovo i Complimentissimi (io sapevo già:mrgreen: )!!!=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    Che diventano stracomplimenti per essere riuscito a strappare pure i 4 cerchi nuovi originali CSL!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

17. M3 Motorsport Power

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    E già, finalmente ritirata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...

.... che sound ragazzi, ti fà diventare sordo :mrgreen: .....

cmq i cerchi sono del CSL, nn della CLS (*****ces:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

18. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.820
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Mizzica mè scappato l'errorre di digitazione...
    ...faccio mea culpa!!:redface: :redface: :redface:
    E dire che sono sempre io il primo a correggere chi scambia la CSL con il ce**o delle CLS!!!#-o

P.S.: Hai saputo poi più nulla per il catalogo Motorsport per la emmona E46?

19. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    tempestaci di foto.............................è fantastica!

20. M3 Motorsport Power

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .

Per questa volta 6 perdonato... ti stavi giocando il giro sul bolide :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sinceramente nn ho ancora chiesto per il catalogo, quando vado la prox volta per i cerchi lo chiedo sicuramente (ora interessa anche a mè :mrgreen: :mrgreen: )

Condividi questa Pagina