BMW X1 F48 - Dopo il tagliando non funzionano gli abbaglianti automatici | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Dopo il tagliando non funzionano gli abbaglianti automatici

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da ottoalleotto, 9 Febbraio 2022.

1. ottoalleotto

ottoalleotto Collaudatore

250
    149
    11 Dicembre 2017
    Reputazione:
    35.120.552
    X1 F48
    Buonasera, proprio oggi ho fatto il tagliando per i 4 anni in concessionaria ufficiale e venendo a casa ho scoperto che se premo il tasto per gli abbaglianti automatici non si accende la spia relativa sul cruscotto e non funzionano.
    Sembrerebbero disabilitati via software. E' mai possibile? Domani provo a telefonare, ma vi è mai capitato?

2. ottoalleotto

ottoalleotto Collaudatore

250
    149
    11 Dicembre 2017
    Reputazione:
    35.120.552
    X1 F48
    Scoperto il problema, era una sciocchezza. Il pomello delle luci deve essere messo sulle luci automatiche affinchè il tasto delle luci automatiche sulla leva della freccia funzioni. Sembrandomi una rindondanza non ci ho pensato subito, per questo mi sono allarmato. Praticamente quando ho comperato la macchina 4 anni fa ho messo quel pomello su luci automatiche e non l'ha più toccato nessuno fino al tagliando dove il meccanico l'ha messo su 0 causando il "problema".

A Charly12, Gigi63 e Franco62 piace questo elemento.
  3. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.208
    36.664
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Lo fanno sempre insieme a spengere completamente l’impianto di ventilazione. La finalità è quella di evitare di tenere in funzione i sistemi inutili nel mentre procedono alle loro verifiche.

Ultima modifica: 11 Febbraio 2022
    A Charly12 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina