Finalmente, dopo avervi già rotto le scatole diverse volte senza essermi presentato, ho trovato il tempo per fare il bagnetto alla mia piccolina e farle qualche foto....diciamo anzi che mi sono quasi sbizzarrito!!!!!! E' una 320D Eletta 150Cv del Marzo 2002 ( ahimè allora c'era solo questa versione....) e possibilità permettendo, o meglio cercando di contenere nei limiti della decenza le imprecazioni del papi dato che ancora non lavoravo, ho cercato di allestirla al meglio!!!!!Metallizzato, radio Business, bracciolo centrale, impianto HiFi, Sedili sportivi con rivestimento stoffa pelle, modanature alluminio, DSC, cerchi da 17", assetto sportivo, volante e pomello M.....boh, nn mi ricordo se c'è altro...... Quest'anno poverina ha avuto qualche disavventura di troppo, passando più tempo in "ospedale" che a zizzagare tra una curva e l'altra: a marzo infatti sostituzione del gruppo motore causa una flangetta del box di aspirazione e una vitina che ne teneva un'altra che staccatesi hann massacrato un cilindro ( per fortuna tutto in garanzia anche se la macchina era già fuori....e per questo ringrazio il mio concessionario e BMW ) e contemporaneamente ho revisionato anche gli iniettori dato che , boh, sarà stato il caso che siano successe entrambe le cose contemporaneamente, c'era dell'H2O nel gasolio che me ne ha inchiodati 2!!!! Poi una ventina di giorni fa è stato il turno della turbina ( stavolta passata al 50% in garanzia ) .......la cosa che doveva guastarsi per prima, noto punto debole delle prime 150Cv...vabbè, tocchiamoci sperando che nn succeda più niente ( dato che tra richiami e altro in questi 4 anni e mezzo sono state cambiati anche tendiginghia con relative cinghie, pompa gasolio e precatalizzatore)..........nel frattempo, passando prima per un altro forum e poi trovando Voi, ho tappato l'EGR completamente con una flangetta di acciaio senza avere nessun problema di spie o altro, riscontrando una miglior fluidità ai bassi regimi, ed ho pulito il Debimetro....... Leggendovi oramai quotidianamente mi sono balenati in mente un sacco di sfizi, il problema è starci dietro col portafogli!!!! Sicuramente cmq dopo le ferie le prime cose che farò saranno contattare Christian per il famoso modulo debimetro, dare alla piccolina una bella rimappatina dato che lo stavo per fare ma causa turbina ho rimandato,sperando con la nuova di non avere problemi, l'mfl e prima dell'inverno un bel kit Xenon.....FIGO!!!!!!! Ed ora una bella carrellata di foto.......Ciao!!!!!!!