Non ho parole... mi auguro che non sia la compagna di qualcuno di voi... http://www.dreamsonweb.net/it/dreams/200507/quanto_lo_vorrei_63376.html
Mmm... dunque... va bene l'amicizia e la confidenza instaurata... ma postare così messaggi della mia ragazza... bastardi!
se sappiamo dove andrà in spiaggia abbiam trovato il luogo ideale per il prossimo raduno estivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
granz ma in che siti giri? certo che una così è proprio una zoccola..mancava solo che chiedeva 30 la bocca 50 l'ammore!
ahahahahahahhaahh a dire il vero m'è arrivato via mail... e che ti pensi, che sono uno spurcelllllone del genere??
Re: Donne... Io ne ho conosciuta qualcuna...che aveva il ragazzo troppo geloso e lei poi si "confidava" con me Tutta colpa dei ragazzi troppo gelosi.....e di quelli che poi ne approfittano!
Secondo me quella è una femmina come io sono un califfo arabo. Quando descrive situazioni tipo boa usa un fraseggiare tipicamente da testosterone....... Quindi occhio ad trovarsi alla boa vicino allo scrittore .......