Dopo quello che ho visto a Gallipoli ho deciso di fondare il fan club del nostro mitico Daniele (BiggD)... Chi ha visto cosa succede nella città quando passa il nostro amico già mi ha capito... Per gli altri cercherò di farlo rendere a parole... Al passaggio di Don Daniele tutta la cittadinanza accorre a salutarlo, ci sono scene di giubilo di massa, donne svengono, uomini si inchinano, turisti fanno le foto, macchine rischiano di andare a sbattere solo per vedere il cenno di saluto, giovani madri accorrono per far toccare i loro pargoli come segno di benedizione, bambini sperano da grandi di fare Don Daniele e orde si accalcano per prendere il fazzoletto colmo di suo sudore (dicono che guarisca il cancro, ebola, aids, faccia passare le emorroidi e fa tornare un'erezione vigorosa)... Don Daniele sa tutto, vede tutto e comanda la città... Rendiamo quindi a lui onore... Chiunque voglia far parte del club inserisca nella firma la scritta: SOCIO DEL DON DANIELE FAN CLUB All'iscrizione vi verrà mandata a casa una boccetta con il sudore di Don Daniele e una foto autografata da mettere nella BMW come santino portafortuna e per essere eventualmente mostrata alle forze dell'ordine per evitare multe... BACIAMO LE MANI, DON DANIELE... Presidente: Vlad020 - Co-Fondatore: Ultrabizio84 Soci del Club: Simone72 Nbz318i BMWJZ Bolletta Doctor76 Fraza82 Geno Head enricob Lucky81 guddrum Davide Darkside Goldie GiacoM3 resunoiz *Alberto* CarloX6 flash 320 MAX53 hitman318 Tonio330cd TuningBoy320 giobbe76 labrie_it chent emidio QuartoSavona21 Gianlu320cd///M on a friday Mezzo Vanuscio roadstar85 piggreco FrEnK_LSE extwingo AngeloE46ci dome89nico diddle 320d
chi è più forte del vigile urbano ? ferma un tram con una mano, con un dito a ciel sereno ferma pure un autotreno. chi è più forte del vigile urbano ? sostengo
Io ricordo quando sono andato a chiedere se c'era da pagare il parcheggio giù per il corso... e tutti i negozianti: "no tranquilli! qui è già tutto sistemato! Siete amici di Don Daniele quindi amici di tutti!"
Datemi la mia tessera di socio, nonchè cofondatore del club Ovviamente baciamo le mani a Don Daniele.:wink:
Con molto piacere aderisco a questo Fan Club. Daniele, oltre ad essere un amico vero , è anche un gran uomo .... ...... in tutti i sensi