Domenica mattina (ore 11:30, non e' proprio mattina ma se vai a letto alle 7 e' ugualmente presto),cerchio alla testa,bocca impastata,fuori piove.. Mi arriva un SMS: ONDE11,da 1 a 1,5mt, serie di 4-5,prendere tavola,a mezzogiorno al pontile.. ...... ..... 5 minuti per realizzare che non e' una solita stronzata del mio amico (che sapendo che ero a dormire con una mi avrebbe potuto fare qualsiasi cosa per rovinarmi la ......ata).. controllo con la webcam la situazione del mare.. oh.. c'erano delle ondine niente male... sveglio la tipa che si era assopita..." vado in mare..vieni?? (almeno fai qualche foto)..o resti qui tutto il giorno??" viene.. carico tavola-muta-donna sul twinghino e volo alla volta del mare... nel mentre smette di piovere e si alza una lieve brezzetta di tramontana, che trasforma normali onde in piccoli tubi... "prevedo una bella giornata".... dopo aver preso confidenza con l'acqua decisamente fredda, e aver messo da parte la stanchezza e il mal di testa.. questo e' il risultato il primo tubo della stagione!! CHE SPETTACOLO!!!!
poi qualcuno magari si sorprende ancora del perchè Riddle tromba con la frequenza con cui si accende una sizza onore al merito, 10 anni abbondanti fa era roba da Patrick e Keanu in POINT BREAK
no no no.. aspettate un attimo... fatemi fare qualche puntualizzazione.. - l'onda della foto sara' stata 1,70 al massimo ,a Viareggio si arriva anche a 2.5, mentre "un fuoriponte" al pontile di forte dei marmi arriva anche a 4mt..(raro ma accade almeno una volta l'anno) - Sono una mezza sega se vengo paragonato ai campioni che ci sono in versilia..me la cavo... - Qua' o fai surf o giochi a calcio..(un po' come se stai in trentino.. e' chiaro che sullo snow sei un bel manico) -visto a che serve portarsi una donna munita di macchina fotografica dietro? Grazie dei complimenti..
Azz... che taglio!!! Complimenti... i campioni della versilia sono delle banane.... te sei la Cichita!!!