Non vedo l'ora. Dopo 2 anni con la prima rimappa, domani mattina appuntamento dal nuovo rimappatore, azzeramento centralina e caricamento nuova mappa aggiornata....NOn vedo l'ora. Magari gli chiedo se riesce anche a darmi un effetto sprintbooster Vi terro' aggiornati.
la cosa mi incuriosisce assai... c'è un sito da curiosare o è roba artigianale? per il mio 193 c'è qualche prospettiva? comincio ad assuefarmi
Se ti puo' interessare,io ho rimappato da poco: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96790
Eccomi coi risultati. Non c'e' confronto. Rispetto alla mappa vecchia c'e' un abisso di erogazione e potenza, soprattutto anche perche' mi ha eliminato il ritardo di risposta dell'acceleratore ( quello che fa lo sprinbooster). Fumo zero e prestazione piu' che brillanti. La mappa creata e testata su altre 530 dovrebbe essere attestata su + 40 cv! Sono contentissimo.
BENISSIMO! puoi dire anche quanto hai speso e dove l'hai fatta o il rimappatore non vuole pubblicità?
La pubblicita' e' l'anima del commercio. La cifra si aggira sui 350 e va solo su appuntamento ad adegliacco. Se vuoi indirizzo preciso....PM
grazie mille! :wink: 350€ si possono considerare pochi, soprattutto visti i risultati... adegliacco per me non è esattamente sotto casa (anche se un lavoro ben fatto vale sicuramente il viaggio) quindi per il momento passo, se poi decido per il friuli ci sentiremo in pm anche per un consiglio sul vino che così sfrutto la trasferta
Angelo,non fuma hai detto? Hai per caso riscontrato qualche buco in accelerazione? Io ne ho 1.. Comunque sia,ci devo tornare dall'amico,devo eliminare quel cavolo di fumo che mi spacca le p***e,ogni volta che affondo, brucio chi mi sta dietro in tutti i sensi....e poi devo farmi eliminare quel buco.
Non fuma e nessun buco. Questo c'ha le palle !! Stasera mi sembrava di avere un'aereo quando schiacciavo. E dire che avevo comunque una rimappa da 2 anni.......