1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. E' attivo il nuovo forum di BMWpassion! Tutte le password del precedente forum sono state resettate e devono essere reimpostate usando la procedura RECUPERO PASSWORD. Se avete problemi a recuperare la password ad esempio perchè avete cambiato mail o non vi arriva la mail di recupero contattateci cliccando su CONTATTACI in basso alla pagina o scrivendo a info@bmwpassion.com
    Se doveste riscontrare altri problemi siete pregati di segnalarli in BUG RISCONTRATI

Domani inizia la mia vita lavorativa

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Bonox89, 23 Settembre 2007.

1. Bonox89

Bonox89 Primo Pilota

1.189
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    Apro questo topic un pò per felicità e un pò come sospiro di solievo...
    sino alla scorsa primavera ero in netta crisi interiore e stavo passando un periodo scolastico schifoso tanto da perdere l anno cosa che sino a neanche un anno fà non avrei minimamente pensato...ovviamente in quei momenti uno pensa che fine farò?..quale sarà il mio futuro?..perchè alla fine il mio intento è quello di studiare per poi avere una cariera lavorativa dignitosa....
    già da luglio si inizia a vedere un pò di sereno nella mia vita....innanzi tutto cosa non facile per me (non ho mai lavorato e sono tendenzialmente molto pigro) decido di cercare un lavoro e di iscrivermi al corso serale (unica soluzione per poter continuare il mio corso dato che al diurno non sarà piu presente)...dopo non molto trovo il lavoro che fà per me e sopratutto come lo vorrei..lavorerò in un officina ford (se era bmw era meglio nè!:mrgreen: ) inizialmente come apprendista (ovviamente) e solo al mattino per i due anni che mi restano a terminare gli studi..tra le varie pratiche sono arrivato sino a fine settembre...
    la scuola l ho già iniziata e il corso serale soddisfa abbastanza le mie aspettative insomma sono partito con il piede giusto....domani inizierà anche il lavoro e posso dire che finalmente la mia crisi di esistenza può definirsi praticamente conclusa....ho trovato un senso alla mia vita per lo meno professionalmente e tutto questo mi dà una certa tranquillità e voglia di fare che non ho mai avuto....grazie per aver ascoltato il mio sfogo:biggrin:

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.268
    546
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    46.892
    nessuna
    complimenti e auguri per qualsiasi problema a disposizione

3. Bonox89

Bonox89 Primo Pilota

1.189
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    grazie tante se ci saranno problemi sarò felicissimo di chiederti aiuto...grazie per la disponibilità:biggrin:

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.356
    1.031
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    in bocca al lupo!

5. Bonox89

Bonox89 Primo Pilota

1.189
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    crepi il lupo:mrgreen: :biggrin:

6. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.214
    632
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    367.781
    ALPINA B3S BITURBO N. 356
    E' fondamentale avere un atteggiamento positivo.....continua così, in bocca al lupo!!

7. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    in bocca al lupo per tutto.

Beato te che hai passato la crisi,io ci sono dentro fino al collo.

8. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    mi associo a: in bocca al lupo

9. zeus70

zeus70 Secondo Pilota

991
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    In bocca al lupo !

10. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.157
    228
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    36.186
    bmw 5 er
    auguri

11. cclod

cclod Collaudatore

386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Sono contento che sia sul finire un periodo brutto per te:razz:

Il mondo del lavoro e' pieno di ingiustizie e fatiche,ma credimi,
    non e' neanche poi cosi' male,si impara sempre,ci si migliora e si conoscono persone ok!!

Sei davvero partito con il piede giusto,la voglia di fare=D>

12. capricciodivino

capricciodivino Collaudatore

296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    In bocca al lupo!
    Poi raccontaci come è andata questa tua prima giornata di lavoro!

13. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.465
    728
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    170.601
    M5 F10 Maus
    In cu.o alla balena:mrgreen:

14. Bonox89

Bonox89 Primo Pilota

1.189
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    grazie a tutti ragazzi per aver lasciato i vostri pensieri di incoraggiamento....
    comunque oggi è andato tutto a meraviglia...arrivo alle 8 e 20 (10 minuti di anticipo non si sà mai:mrgreen: ) saluto i miei colleghi che già ho conosciuto tempo fà e sono tutti dei simpaticoni (meno male8-[ :mrgreen: ), poi compilo il cartellino,poi via in magazzino a prendere la tuta e si inizia....rimango poi li in magazzino e mi spiegano come fare le schede di lavoro come cercare i pezzi delle auto e varie cose, poi vado di là in officina e inizio le cose basi che infatti sapevo fare senza problemi vedi cambio filtro e olio le cose di routin diciamo.....bene bene sono soddisfatto veramente, perchè l ambiente è dei migliori (almeno per ora non vorrei cantare vittoria troppo presto8-[ :mrgreen: ) e mentre tornavo a casa in vespa veramente mi sentivo si un pò stanco (erano tre mesi che mi svegliavo fisso alle 11 del mattino:mrgreen: ) ma soddisfatto davvero primo perchè imparerò bene quello che mi piace e sopratutto perchè finalmente qualc uno mi paga per quello che faccio (leggi capitolo scuola :mrgreen: :mrgreen: )....spero solo di riuscire a conciliare il lavoro con la scuola alla sera...speriamo bene di non stufarmi8-[...anche perchè adesso ho lo stimolo..con la scusa del lavoro ho convinto praticamente mio padre a comprarmi il bmw che ovviamente non mi avrebbe preso di tasca sua ma con la scusa di finanziarmi lo sto convincendo:mrgreen: :mrgreen: ...ehehe quali sacrifici per una bmw :mrgreen:

15. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.456
    LA CAFFETTIERA.
    bravo!auguri e in bocca il luppolo

Condividi questa Pagina