DOmandona! quando accendo il quadro mi appare sullo schermo che mancano un tot di km alla manutenzione e cose simili se però spingo il tasto per azzerare i km parziali mi cambia skermata e mi appare una cifra con il simbolo dell'orologio come in foto: Che robba è??
mi sembra di ricordare che è il liquido freni. oppure sono i km che mancano all'autodistruzione :wink:
Azz na bella grattata allora e quindi che devo fa? far controllare freni e tutto? o aspettare che finisca il countdown :wink:
unpò aspetta se vedi che cmq vanno come devono, xò non arrivare allo zero, per darti un'idea io le pasticche dei freni le cambio quando il cdb comincia a segnare sui 3000 km o giù di lì...
..mmm.. in 120k km non ho mai visto il simbolo dell oroogio...nella mia è sempre successo che dopo la scritta "inspection"con countdown di 25k km successivamente partiva quella "oil service"...ma l orologino mai visto....
Cmq si,in BMW sapranno dirti cosa devi fare...un salto lo puoi sempre fare...poi magari è tutta già tagliandata e non ce neanche bisogno...:wink:
heheheh...magari non l ho mai vista perchè la mia è + vecchia e l orologino non l hanno messo....chissà :wink:
C'è c'è lo vedi anche in contro luce :wink: Comunque quoto...è l'olio freni....è talmente utile come indicazione che il mio segna -4500
azz...ora che ci penso in controluce lo avevo visto....non avevo capito bene la funzione...ma cmq acceso mai...strano...bah...meglio così:wink:..
l'orologio indica il tempo che intercorre tra un cambio olio freni e l'altro quando si accende la spia va cambiato come si evince anche dal libretto di manutenzione