Leggendo qua e là (della serie non vedo l'ora che arrivi la mia 530xd) ho scoperto, o così almeno sembra, che la porta USB sia posizionata accanto alla porta AUX alla fine del tunnel centrale in zona passeggeri... A questo punto mi sorge spontanea una domanda.... ma i capoccioni BMW non potevano trovare una zona migliore ? Mi immagino già la scena, ogni volta che dovrò dare un passaggio ad amici e/o miei bimbi, dovrò togliere la chiave usb per evitare che venga inavvertitamente distrutta insieme alla porta... Lo so che è possibile utilizzare un antiestetico cavo usb di prolunga, ma cavoli, proprio li dovevano metterla ? sigh... ciao Flavio
ciao flavio, la porta USB+AUX-IN si trova all'interno del bracciolo centrale a fianco del giudatore. secondo me la posizione piu' razionale
Ciao yuyu, sei certo dell'informazione ? perche' in altri forum riportano la posizione proprio alla fine del tunnel... Come vedo anche tu in attesa.... ciao Flavio
Essi', anche io in dolce attesa ^^ Sono ancora indeciso quale dei nuovi cerchi montargli... CMq, riguardo alla porta, eccoti un immagine dal catalogo ufficiale tedesco che toglie ogni dubbio sulla sua collocazione: Saluti :wink:
Grazie 1000... mi hai tolto un bel dubbio !!!! Per quanto riguarda i cerche, io ho scelto i 18" mod. 124 245/40 sono (imho) bellissimi ciao Flavio