Domande sulla mia F21 appena arrivata! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domande sulla mia F21 appena arrivata!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da anto78, 8 Novembre 2012.

1. anto78

anto78 Aspirante Pilota

36
    6
    1 Ottobre 2010
    Reputazione:
    62
    BMW F70
    Eccomi qui con qualche domande sulla mia nuova F21...
    Questa è la lista degli optional:

PDC posteriore
    3AG Telecamera post.
    609 Navigatore professional
    612 BMW assist
    616 BMW Online (attivo per un anno gratis)

6AA BMW teleservice
    302 Antifurto con telecomando
    6NF Adattatore smartophone
    6NL Connettività estesa con servizi telematici
    6UH Traffic information Plus
    6WA Pannello strumenti con funzioni estese
    Z08 Pacchetto Dynamic
    249 Comandi volante
    676 Altoparlanti

Ho letto sul forum che è possibile attivare il trasferimento dati da Iphone 5 e sfruttare la connessione del cellulare per i vari servizi, come posso fare?

E' possibile sempre sfruttando l'iphone visualizzare internet e video sul navigatore dell'auto?

Mi sembra di aver capito che non è possibile mettere autovelox sulla versione professional del navigatore, vero?

Ho provato ad inserire le ultime cifre del VIN sul link consigliato nel forum ma mi dice che il codice non è esatto, consigli in merito?

Ultima per il momento, è possibile aggiungere i sensori parcheggio anteriori e specchietti che si chiudono automaticamente in post?

Scusate le tante domande ma sono in un mondo tutto nuovo!!!!:cool:

Grazie

2. anto78

anto78 Aspirante Pilota

36
    6
    1 Ottobre 2010
    Reputazione:
    62
    BMW F70
    Nessun consiglio...:sad:

3. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    Non nel tuo caso, la connessione del cellulare la si usa nel caso NON si abbiano i servizi telematici. Dopo l'anno di prova gratis, se vorrai sarà possibile disattivare tutte le funzioni telematiche, ed attivare la funzione internet e bmw live (libere da abbonamento), che usano la connessione del cellulare anzichè la sim interna bmw, che funziona solo su abbonamento. Questa modifica però non potrai farla in concessionaria.

Esatto, nessuna possibilità di inserimento POI personali ed autovelox

Se sei sicuro di aver inserito correttamente le ultime 7 cifre del telaio, è probabile che essendo nuova il tuo telaio non sia ancora nel database del sito

Tutto è possibile, l'unica è che le cifre sono un po' improponibili, soprattutto se il lavoro lo fai fare in concessionaria...

4. anto78

anto78 Aspirante Pilota

36
    6
    1 Ottobre 2010
    Reputazione:
    62
    BMW F70
    Wow! Grazie della disponibilità sei stato veramente chiaro.

Per utilizzare il cellulare aspetterò l'anno di servizi gratis e poi chiederò notizie qui sul forum.

Una vera "pecca" non poter mettere gli autovelox con quello che costa il navigatore professional...:rolleyes:

Per caso sapresti dirmi orientativamente quanto mi costerebbero specchietti e sensori anteriori?:-k

Ho provato più volte ad inserire le 7 ultime cifre del VIN, forse come dici tu è ancora troppo nuova come modello, riproverò tra qualche settimana.

Grazie!

5. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    Per il pdc anteriore originale, io l'ho fatto sulla mia e acquistando il kit in concessionaria, ed i 4 sensori usati su ebay (nuovi costano circa 120€ l'uno, su ebay circa 30€ l'uno) ho speso sui 500-600€ di materiale, però tutto il lavoro, compreso la foratura del paraurti l'ho fatto io... poi c'è anche la codifica...

Per gli specchietti, siccome la tua è nuova non penso li trovi usati, quindi ti toccherebbe acquistare i 2 specchietti nuovi e il comando interno sulla portiera, e il tutto ti costerebbe un'esagerazione, ed inoltre se non hanno cambiato, occorre modificare tutto il cablaggio, partendo dal modulo luci ed entrando nelle porte anteriori.... poi anche qui c'è la codifica.... un lavoro secondo me intorno agli 800-1000 eurini....

Ti conveniva averceli messi al momento dell'ordine

6. anto78

anto78 Aspirante Pilota

36
    6
    1 Ottobre 2010
    Reputazione:
    62
    BMW F70
    Mmm ho fatto 2 cavolate! Avrei dovuto inserire questi 2 accessori al momento dell'ordine...Vabbè sopravviverò anche senza!

Grazie ancora!

Condividi questa Pagina