Allora. Il montaggio è plug & play infatti si tira via il vecchio e si schiaffa quello nuovo. Il collegamento... Chi mi dice come si smonta il cassetto portaoggetti con l'accendisigari? Cè passaggio tra quella zona e la zona cambio? PENSO DI SI... AZIE :wink:
non saprei aiutarti..ho montato il pomello ///M ma non illuminato!sorry però se non sbaglio qualcuno aveva fatto già sto lavoro..
Penso sia una cazzata, ma mi voglio portare avanti con le idee sul lavoro...e farlo in 10 minuti... AVANTI RAGAZZACCI! :wink:
chiedi a sovrasterzo o lorenzo.. sono incappato in questa discussione..provo a vedere se c'è qualche reportage http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=25266&highlight=pomello+illuminato
ciao head...io sinceramente nn so come abbiano cablato il pomello...il lavoro me l hanno fatto ma credo abbiano preso corrente o dall accendi sigari o dall tasto delle 4 freccie...credo sia da fare un ponte con 2 faston e collegarci i 2 fili del pomello...attenzione che è da cambiare anche il basamento in gomma che sta sotto la cuffia se hai preso il pomello originale dell m3
si,grazie ..riesco a masticare,roba morbida che comunque mi riempie un pò di più e il dolore è passato,tirano un pò i punti ma è sopportabile!!mi sto riprendendo alla grande,devo solo sgonfiare un pò e poi posso fare strage di cuori ..sabato sera ho provato ad uscire e fare un giro in macchina a salutare gli amici,però mi girava un pò la testa quando sono tornato a casa..certo che l'anestesia è una brutta bestia..
mi hanno operato al viso un paio di settimane fa e mi sto riprendendo piano piano http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=26713
azz...vabbe dai importante che tutto sia andato bene e da come ho letto si...buona convalescenza...dai che qui hai un bel gruppo di amici bmwisti...a tenerti compagnia
se prendi il pomello dell m3...che lo puoi vedere su realoem, noti che è compreso di cuffia in pelle...pomello e cuffia in pratica sono un tuttuno!! togliendo il pomello originale devi togliere anche la cuffia. Tolta la cuffia sotto c è una cornice di una sorta di gomma piuma dura che costa 6.00 euro e va cambiata per il pomello dell m3...