Entro metà dicembre dovrei finalmente cambiare quegli scolapasta che ho al posto dei cerchi e mettere qualcosa di fico . Siccome i cerchi che monterò avranno il logo Yokohama io vorrei metterci quello Bmw. Esiste il logo da applicare ai cerchi come ricambio (me ne servono ovviamente 4), intendo tutto il marchietto non solo un semplice adesivo, quindi con attacchi e tutto il resto. Altra cosa, se esiste il ricambio, secondo voi va bene su tutti i cerchi o c'è qualche requisito particolare? Inoltre quanto costa? Thanks
Certo che esite il ricambio il codice è 36 13 1 095 361 il costo è intorno a 4€ , ma non ti conviene usare i coprimozzi che hai già sui cerchi, quando smonti il cerchi con una leggera pressione da dietro si sfilano. Ciao
Sapevo di poter contare su Black, il software di ricambi Bmw è geneticamente trapiantato nel suo cervello :shock: dalla nascita
Si scusa, forse è un termine che si usa solo qui da noi....forse.... Praticamente è il copri cerchio che si mette sui cerchi in alluminio...sicuramente ha un termine tecnico che ora mi sfugge. :? :? :?
Si impara sempre qualcosa, nella mia zona si chiama borchia. Il termine esatto è copricerchio come hai detto. Penso sia quasi impossibile staccarlo, senza distruggere il copricerchio. Coupèmania ha già dei cerchi in lega da 16 e si puo staccare lo stemma coprimozzo. Ciao
Si infatti ci ho pensato dopo, stacco quello dei 16 e lo metto su quelli nuovi! A volte mi perdo in un bicchier d'acqua. :shock: Sarà il lavoro... boh. Che figuraccia ops: