Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza in materia, ma non sono molto pratico di queste cose... Passando dall'mk3 all'mk4 undecode e proveniente dall'estero,quando vado a collegarlo,le scritte sul monitor e la voce di navigazione rimangono in Italiano? Undecode significa che comunica senza problemi con tutti i moduli presenti in vettura(radio,tv ecc....)giusto? Grazie anticipatamente... :wink:
Uncoded vuol dire che deve essere codificato in conce per funzionare correttamente. Li' ti metteranno la lingua italiana.
Piccola rettifica ,se passi da mk3 a mk4 nuovo uncoded hai bisogno per forza del disco di aggiornamento software ,attualmente v27. La lingua rimane la tua cioè italiano. Non c'è bisogno di passare in conce. Questo non per sentito dire ma per certo. :wink:
Il tipo che mi ha venduto l'mk4 highspeed mi ha detto infatti che funziona anche in lingua italiana... Comunque l'mk4 uncoded non e' nuovo...speriamo funzioni
benny ho visto ke su ebay vendi la v27..è la stessa di x5world? poi volevo chiederti...se acquisto un mk4 uncoded, basta che metto questo cd? e come si fa a scegliere le lingue?
Si,è la stessa di x5world..... Mk4 uncoded vuole il software ,e ovviamente nella macchina italiana prende la lingua della centralina. Mk4 usati uncoded io non nè ho ancora visti....a meno che non abbiano flashato la eprom ,cosa molto improbabile per mk4...
Mi spiegate perche' e' meglio che l'mk sia non codificato? Io ho preso un mk4 codificato e a parte il fatto che dovro' farmi cambiare la lingua xche' non ho l'italiano, per il resto e' perfetto, non capisco cosa sarebbe meglio
Piccola rettifica ,se passi da mk3 a mk4 nuovo uncoded hai bisogno per forza del disco di aggiornamento software ,attualmente v27. La lingua rimane la tua cioè italiano. Non c'è bisogno di passare in conce. Questo non per sentito dire ma per certo. :wink: [/quote] Infatti, il venditore dell'mk4 mi ha detto proprio cosi,basta inserire il cd di aggiornamento software e la lingua rimane in Italiano...Grazie benny :wink: