Ciao. Ho coprato da pocco una 320d. Tutto e ok. Solo che il sterzo mi sembra molto duro. Se cambio la positione dell volante trovo una positione dove e molto piu legero. Mi potette dire se e normale?
Lo sterzo essendo servoassistito non può avere differenze di resistenza date dall'altezza di regolazione, semmai verifica lo sterzo non tocchi da qualche parte o in qualche accessorio che hai aggiunto. Valuta bene che non sia solo una tua sensazione per via del modo più agevole in cui riesci a prenderlo in base all'altezza di come l'hai regolato. P.s. Non centra nulla ma passa anche da un meccanico a farti controllare il livello del liquido servosterzo. E' solo un suggerimento.
Il fatto e che o guidato anche una 320d 136cv dal 99(la mia e del 2003 con 150CV), e legera comme la mia ex corolla. Quando lo comprata il venditore mia detto che a asetto. Centra qualcosa? Si asetto per gli amortizatori e le mole....ma sterzzo?
Ma perchè scrivi un tantinello sgrammaticato! o forse troppo in fretta! Comunque se spieghi bene il fastidio che riscontri allo STERZO, vedrai che saranno tutti ben lieti di darti suggerimenti. Ciao:wink:
Il fatto e che non capisco quasi niente di mecanica. Quello che sento, e che e duro. E non mi sembra normale. PS: non sono italiano....qundi scusatemi per gli erori di ortografia.
Machina forse preso botta e venditore fatto furbo: alora scatola di sterzo a problemi. Prova andare di mecanico e fare cambiare quela. Scherzi a parte, scusami se mi sono permesso ma è divertente come scrivi, non ho resistito. Quanto allo sterzo, purtroppo, credo sia quello: una botta sull'avantreno, con impatto laterale, può darti problemi di questo genere.
Just 'cos maybe you speak english better than italian.. anyway you seem little bit pissed off.. so you won't have any help... from me.. bye