vorrei sapere una informazione tecnica... cosa significa V6 ,V 8 v6 aspirato ecc?? la 130i se non erro è un v6 aspirato? delucidatemi grazie
_la V sta per indicare la disposizione dei cilindri... _il numero indica il numero dei cilindri... _aspirato sta ad indicare che non c'è turbina su quel motore... _la tua ha un 6L aspirato, quindi i cilindri sono in linea e non a V (come per esempio il nuovo V8 della nuova M3).
Inginocchiati sui ceci per 10 minuti..... Comunque non preoccuparti, su la rivista Autocar hanno scritto la stessa cosa BMW V6..... Ciao Devil
scusate la mia ignoranza... ma posso venire bannato? non sapevo di questa cosa.. state scherzando spero...
finche' il sommo Andras nn legge questa discussione sei al sicuro........altrimenti inizia a correre!!!! scherzo ovviamente!:wink:
purtroppo è scritto nel regolamento: chi compra un'auto senza conoscerne il motore può essere bannato. io però sono dalla tua parte ricordalo. ovviamente è uno scherzo
visto dal vivo in un conce Porsche: uomo con pesantissimo accento romano guarda una 996 turbo strafull e dice al venditore:"abbello, apri er cofano e famme vedè 'sto motore!" - il venditore:"ma veramente........" - il romanaccio:"me stai a cojonà? apri 'sto cofano e famme vedè 'sto motore!" - il venditore, un pò intimidito, esegue ed apre il cofano anteriore della 996 turbo - il romanaccio:"malimortaccitua! lo dicevo che me volevi cojonà! mandocaxxo l'hai nascosto er motore????????" la scena in cui non trova il blocchetto d'accensione a destra (perchè sulle Porsche è a sinistra) non l'ho vista
azz..azz... 8L...poi xò ti serve il vano motore della Viper x farcelo stare dentro... e l'M5...? pensa ke fico col 10L....gli dovrebbero fare un passo come quello delle limusine...