Buonasera giovani! Scrivo poco lo so... Ho una domanda come scritto da 10000 punti. Guardando la Golf GTI di un amico,noto con piacere/stupore/invidia,che tramite una interfaccia,vede tutti i parametri motore,tipo pressione Rail,pressione turbina/e,lambda,temperatura olio,pressione olio,ecc ecc. Il bello di questa forse inutile scatolina,è che una come display il monitor della radio/navy. Esiste per caso una cosa simile anche per bmw,sulla falsariga della Nissan GTR R35?! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[certo che esiste, devi prendere in BMW l'adattore drive analyser da collegare alla presa OBD, viene venduto versione per IOS o per Android, poi si scarica la App BMW drive analyser (gratuita) si collega in Wi-Fi ed hai un sacco di parametri supplementari. Puoi scaricarti l'app così intanto hai un idea delle funzioni poi decidi se comprare l'interfaccia che ha un costo di circa 300€
Domanda da 10000 punti Ok,ma non uso il monitor dell'auto. Uso il telefono così Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Domanda da 10000 punti Sicuri sicuri sicuri???? Mi hai rattristato la giornata Ciccio.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Probabilmente il tuo amico usa torque pro. Il programma costa € 3,50 e l'interfaccia obd € 5,00 ..... Tutto qui.... Comunque sempre col telefono tramite BT. Certo non ti interfacci al monitor auto direttamente.
Domanda su interfaccia per diagnosi Infatti il mio amico col golf usa il suo strumento. Ecco perché volevo sapere se secondo voi è possibile o sapete chi lo possa fare,di visualizzare i dati motore,sulla falsariga della Nissan GT-R,anche sul BMW... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Forse si potrebbe fare utilizzando l'interfaccia di bortesi per mandare il segnale video, collegandola al cell come sorgente video, a sua volta collegato alla presa obd...
Domanda su interfaccia per diagnosi Si è rivolta a Sony per la grafica... Non per il funzionamento Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In effetti per l'interfaccia grafica della GT-R la Nissan si è rivolta ai progettisti del videogioco Gran Turismo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domanda su interfaccia per diagnosi Esattamente ,ma solamente per la grafica Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, magari sto sbagliado a fare la domanda qui, quindi scusate nel caso, possiedo una f11 530d allestimento M sport, per fare funzionare internet sul display come devo fare ? l'auto ha anche il con box, io ho provato con iphone a collegarmi ma la navigazione internet non va, o meglio, Qualche app si, ma non navigo. Grazie a tutti per la risposta, se ho sbaglaito inderizzatemi voi, grazie ancora.
Hai posto la stessa domanda in due discussioni diverse, cosa che il regolamento vieta (crossposting). Oltretutto questo thread non è pertinente. Ti invito quindi a utilizzare la funzione di ricerca nelle varie discussioni esistenti. Buona prosecuzione.