Domanda su antifurto. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domanda su antifurto.

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da robilo, 2 Aprile 2009.

  1. robilo

    robilo Aspirante Pilota

    27
    0
    13 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    520i e39 SW
    Carissimi,
    finalmente ce l'ho fatta !!!! Non ho resistito e sono passato dalla mia mitica 520i e34 berlina ad una 520i e39 touring del 2001. Approfitto per chiedere info sul funzionamento dell'antifurto. La mia vecchia auto aveva un led rosso sulla sinistra del cruscotto che segnalava l'attivazione. La nuova non ha led a meno di un cilindro scuro sotto lo specchietto. Quando chiudo le portiere con il tasto centrale della chiave non noto nessun lampeggio esterno degli indicatori di direzione o luci rosse attivate all'interno. E' normale ??? Grazie anticipatamente.
     
  2. Graziano_ga

    Graziano_ga Secondo Pilota

    700
    23
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    630
    BMW 520i TOURING

    Guarda la mia quando la chiudo Lampeggiano due volte le 4 frecce, e poi in basso sotto al clima proprio vicino al porta oggetti dovrebbe eserci una lampadinetta rossa che rimane accesa quando l'allarme è inserito e si spegne quando la macchina si apre.

    Poi non so se dipenda da versioni a versioni, ti dico la mia è del 2000.:lol:
     
  3. robilo

    robilo Aspirante Pilota

    27
    0
    13 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    520i e39 SW
    Ti ringrazio della info...nella mia non c'è nessun led...da quelle parti...ne lampeggiano le 4 frecce !!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2009
  4. Graziano_ga

    Graziano_ga Secondo Pilota

    700
    23
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    630
    BMW 520i TOURING
    Ma guarda io parlo personalmente poi non so se qualcuno ce l'ha come te, se si stai sicuroc eh risponderanno..
     
  5. stefanobmw

    stefanobmw Amministratore Delegato BMW

    3.449
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    Se non sbaglio, se hai l'antifurto originale quando chiudi l'auto si inserisce e ti si accende il led sotto lo specchietto. Se il led resta spento presumo che qualcosa non va:-k
     
  6. T3ST3R

    T3ST3R Collaudatore

    381
    2
    9 Giugno 2007
    Reputazione:
    87
    328I f30 sport + multistrada 1200s
    quoto..(da me un lampeggio indicatori in chiusura e led lampeggiante sotto lo specchietto,in apertura nessun lampeggio e accensione luci di cortesia)...... sui lampeggi degli indicatori (se non erro) e' possibile programmare qualcosa...:rolleyes:
     
  7. vekter

    vekter Direttore Corse

    1.652
    77
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.104.440
    530i e39 + passat 3gb
    verifica che quello sotto lo specchietto non sia semplicemente il comando manuale antiabbagliamento.Se hai l`antifurto originale tale comando e` in plastica rossa trasparente con il led dell`antifurto al suo interno.Se come tu dici il cilindro e`nero allora il led e`stato posizionato da qualche altra parte sul cruscotto o sulla consolle.Verifica anche se ci sono i 2 volumetrici in alto dietro il parabrezza.Potresti inoltre guardare nel vano motore dove e`collocata la vaschetta del lava vetro o dei fari se per caso c'e`istallata la sirena dell'allarme...potrebbe anche darsi che sulla tua non sia stato istallato alcun allarme,in tal caso non dovresti neppure avere la funzione apertura con telecomando dalla chiave all'atto della quale si ha il lampeggio delle 4 frecce con avviso acustico quando apri o chiudi la macchina a meno di non averla fatta attivare indipendentemente dall'avere o meno istallato un allarme...al limite prova a chiudere la macchina con il telecomando lasciando semichiusa una portiera e di regola dovrebbe partire l'allarme...sempre a patto che si sia.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2009
  8. tony.flower81

    tony.flower81 Kartista

    192
    4
    22 Dicembre 2008
    Reputazione:
    27.287
    serie 5

    Anke io ho il tuo stesso antifurto volevo kiedervi se qualcuno di voi sa come funziona quel tastino rosso se si preme prima di chiudere l'auto con l'antifurto cosa succede??a che serve e solo un indicatore o ha una funzione specifica?
     
  9. vekter

    vekter Direttore Corse

    1.652
    77
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.104.440
    530i e39 + passat 3gb
    Quello dovrebbe escludere i due sensori volumetrici.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2009
  10. claudio525d

    claudio525d Aspirante Pilota

    10
    0
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525D
    Ciao a tutti,
    questo stupendo antifurto, con il tastino rosso sotto al clima, che non serve ad una mazza!!!, ce l'ho anch'io.:evil:
    Pur essendo originale BMW, alla concessionaria di Bussolengo Vr, non sanno come si regoli;:eek:
    L'elettrauto, mi ha fatto notare:-k che l'unica sua funzione è quella di suonare=D>, e siccome per le norme apportate al codice della strada, i nuovi sistemi di antifurto non possono emettere "suoni fastidiosi"[-X, la sirena è impostata al minimo:sad:. Ragione per cui
    non serve ad una mazza!!!](*,)

    8-[p.s. ma qualcuno sa dirmi come alzare il livello sonoro, almeno do un senso a quell'ammasso di fili e plastiche????:wink:
    grazie
     
  11. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Esatto. Premendola ( prima di uscire dalla vettura) la prima volta disattiva i volumetrici, la seconda volta , se c'e', il sensore sollevamento.
     
  12. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Il lampeggio e' attivabile con codifica in conce.
    Se non si accende il led sotto allo specchio potresti non avere antifurto.
     

Condividi questa Pagina