Ma dietro sulla coda, visto che la versione Attiva monta il kit M ci mettono la M (senza 3) tipo M3 o la scritta del modello? Come si fa per avere dietro la M?! Ciao, Davide
beh magari ci vorrebbe un simbolo aftermarket con ///M messo vicino o alla parte opposta del modello che hai... però non so dirti dove puoi trovarlo... io penso di far eliminare tutto.. anche la scritta 33D (specie dopo la rimappa ) cmq benvenuto! sciao!
.....lo vedi che l'animo "maranza" del pilota BMW viene fuori.....ma te l'immagini una scritta tipo 345XI????? LIBIDINEEEEE P.S. Anch'io ho attaccato la ////M a sinistra della scritta 330xd, ma la /////M aftermarket è + grande di quella originale ////M3, (anche il 3 di 330xd è + grande del 3 di ////M3). Mah!
A cavolo pensavo che in qualche modo la vendevano già così! Perchè in giro ne ho viste parecchie con dietro solo la M...
BieMWenuto overlord2!!!!!!!!!!!!!! Cmq la scritta"///M" che vedi in giro su molte auto è stata messa di sicuro dopo dal proprietario visto che "mamma" BMW la mette solo sulle ///M ufficiali assieme al numero del modello e mai da sola. Unici due casi in cui la ///M è stata messa con una sigla mi pare fosse per le ///M635Csi e le ///M535 di qualche anno fa.
Mah, a me sinceramente sembra tanto "vorrei ma non posso" mettere la targhetta M3 su una 3er normale.... E pensare che sto meditando per mettere la targhetta 316i dietro la mia...
Beh, qualche tempo fa girava sul forum la foto di una M3 (non mi ricordo se CSL) con una stupenda targhetta 316i
Così uno dietro che non si accorge dei 4 scarichi pensa: "mi fulmino sto pirla col 1600!" e invece si prende una bella pagata!!
Su ebay.it di M ne trovi di tutti i tipi e dimensioni... per le scritte dei numeri invece ti conviene chiedere in conce, non costano un gran che'.....
Io dietro la mia sto meditando appunto di mettere 318d... in verità ce ne sono pochissime in giro Però sai che divertimento quando su strada svernicio golf audi A3 e classi C pompate?