Cia a tutti! qualcuno mi sa dire che tipo di lampadine (il codice) monta il 320d? sia le posizioni che le ana/abbaglianti grazie!!!!
grazie!!!! se io volessi montare le posizioni a led.... che ne pensate? ho trovato queste su ebay: http://cgi.ebay.it/COPPIA-W5W-T10-P...ryZ33714QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem saranno omologate? che da quando ho montato gli angel eyes ho le posizione di un altro colore e sono francamente brutte....
Quelle lampade vanno bene,ma ti consiglio di montare quelle a 1 led anzichè 4... Oppure,visto che hai gli angel,potresti anche eliminarle del tutto le posizioni...
che differenza c'e' tra 1 e 4 led? perche' mi suggerisci quella a 1 led? togliere le lampadine ho paura che se mi fermano qualcuno possa avere a che dire...
Te le suggerisco perchè io nella luce interna avevo quelle a 1 led e adesso ho messo quelle a 6 led e fanno davvero schifo... Meglio un unico e grosso led piuttosto che 4 piccolini... Inoltre non credo che ti rompano togliendole del tutto le posizioni,visto che hai gli angel...
be' io ho lasciato le lampadine di posizione anche se ho montato gli angel..pero' le ho cambiate con quelle della philips a luce extra bianca e l'effetto e' ottimo...:wink:
no le ho prese dal mio ricambista..ma purtroppo ho buttato la confezione e non mi ricordo il codice...