Domanda........ I fondini dell'M3 vanno bene per la mia 330ci????? si, no, forse........????? Thank's!!!!!
mmm no! E ti do anche alcune ragioni Fondoscala diversi..... Al posto del tuo econometro ce la pressione dell'olio mi sembra
cambiando il blocco strumenti tutto funziona perfettamente comprese le lucette del massimo valore di giri consigliato? mi sa di no...
Perchè vuoi cambiarlo? mi pare che la g-power faccia il cruscotto coi fondo scala a 320Km/h... solo che costano una cifra pazzesca!
Re: Domanda...... (per tutti) Perchè fare tutto sto sbattimento? prendi l'emmona direttamente e non se ne parla più
perchè masturbarsi il cervello illudendosi di avere un mostro??? O ti elabori la tua o ti pigli l?M direttamente E' più facile Scherzo.......solo che non vedo l'utilità di spendere sti soldi
perchè masturbarsi il cervello illudendosi di avere un mostro??? O ti elabori la tua o ti pigli l?M direttamente E' più facile Scherzo.......solo che non vedo l'utilità di spendere sti soldi
per personalizzare la propria car si fa questo e altro cmq secondo me ti conviene prendere dei fondini specifici per la tua e magari modificarli leggermente.. tipo attaccarci un logo M se proprio ti piace tanto..
Allora....... rispondo a tutti.... Ho solo chiesto per semplice curiosità, al prezzo non ci avevo nemmeno pensato, ne tanto meno all'incompatibilita' del fondo scala..... mi piace il colore grigio dei fondini dell'M3 e le varie luci che si accendono sul contagiri, tutto qua! Volevo solo sapere se si potevano mettere anche su una mortale serie 3CI E' naturale che se voglio vedere la lancetta del contachilomentri che tocca i 320 Km mi devo fare l'emmona, la mia a quella velocita non ce la manda nemmeno Gesu' Bambino.... Qualcuno sa il sito web del g-power???
azzz....... Non ho fatto a tempo a finire di scrivere il mess........ Grazie Mille Luca!! a buon rendere.......