domanda per intenditori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

domanda per intenditori

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Z4EVER, 3 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    vediamo se sapete anche questa :mrgreen:

mio padre ha uno dei primi serie 7 con Idrive (anno di produzione auto 2004) e nel baule c'è il lettore del navi con scritto DVD al centro (mentre le spie che si illuminano quando è acceso sono POWER e CD)...quindi legge i DVD o solo i CD? :redface:

ho provato ad inserire la versione HIGH Italia 2009 su CD e funziona perfettamente, poi ho provato con 2 DVD (2009 europa high e 2009 europa professional) ma sembra che non li legga, enrambi fatti su TDK +R

lo stesso disco 2009 europa professional su TDK +R funziona perfettamente sul serie 1 di mio fratello (provato 2 minuti prima di metterlo nel serie 7)

](*,)

2. Steve///

Steve///

17.711
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Per cominciare scegliete Titoli chiari,poi ci sono svariti topic in corso che trattano argomenti analoghi,poni la le tue domande,aprire vari topic uguali per una sola domanda,non ha senso. CHIUDO.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina