Una mia amica ha acquistato a feb2006 una yaris diesel cambio automatico (ovviamente su mio consiglio ). Dal concessionario Toyota si è fatta installare un Parrot (quello semplice senza LCD) e funziona bene con il suo Samsung in BT. Ultimamente, ma forse il problema esiste fin dall'inizio, si è accorta che quando parla in auto in viva voce con il BT tutto quello che dice il suo interlocutore viene udito amplificato fuori dalla vettura , quasi avesse un altoparlante esterno,. Ovviamente se ne è accorta nel garage per caso e poi ferma ai semafori perchè le vetture adiacenti prestano particolare attenzione alle sue conversazioni. Come può essere mai spiegabile tutto ciò ?
a meno che nn abbia il volume troppo alto nn c'è spiegazione..piu che altro dovrebbe essere lo stesso cn la normale radio visto che sfrutta gli stessissimi altoparlanti..
E' la stessa conclusione a cui sono giunto io. Dovrò organizzare un sopralluogo per sentire il fenomeno di persona perché, raccontato così, è inspiegabile. P.S. La radio dall'esterno non si sente, a parità di volume ovviamente.
impossibile allora..a meno che nn abbia avuto un finestrito un po aperto quando ha sentito nel garage il parrot
infatti se la radio fuori non si sente, non penso proprio che quando hanno montato il parrot hanno aggiunto qualche cassa fuori dell'abitacolo, prova e facci sapere questo particolare