ragazzi non riesco piu a camminare.... l'altra sera mi sono alzato dal letto e avvertivo un leggero dolorino alla pianta del piede...punto laterale sinistro... ora non posso piu camminare..zoppico..un dolore assurdo e tremendo sia in quel punto che nella zona laterale sinistra del piede(sinistro)...ma cmq mi fa male una buona porzione dell'arto... cosa diavolo puo essere???ora l'ho immerso in acqua calda
si...ho camminato un po l'altro ieri pomeriggio cn le infradito...poi la sera sono stato allungato a letto da un'amica a formattarle il pc...quando me ne sono andato è iniziato il dolorino
no.........cmq se il piede nn sta poggiato non mi fa male quasi per nulla...appena lo poggio inizia a farmi male aumentando di intensita
come l'hai formattato il PC?? scherzo.. sarà qualche dolore che ti passa come ogni tanto mi viene al ginocchio.. per un giorno - due non riesco a camminare, poi passa da solo..
la cosa strana è proprio che nn ho preso alcuna botta...fa malissimo gesu mio...e devo iniziare a lavorare tra qualche giorno..
la tallonite porta dolori sotto la pianta del piede... parte posteriore... altrimenti potrebbe essere un'infiammazione o una lesione dell'aponeurosi...
che punto del piede? nel senso...tallone, pianta o dita? il dolore da posizioni prolungate può essere sia da stiramento capsulo-legamentoso che da stiramento muscolare. se sei stato a lungo sdraiato a pancia sotto con i piedi in iperflessione plantare potresti aver stirato qualche legamento. escluderei il discorso lombare perchè avresti un dolore che si modifica con la postura della colonna ..invece hai scritto che il dolore si manifesta solo nell'appoggio del piede ma da seduto o sdraiato è assente. Prova con qualche anti-infiammatorio...non dovrebbe essere nulla di grave... per il futuro, quando "formatti", prova anche altre posizioni....
la parte posteriore mi fa poco male...diciamo che prende poco l'alluce per arrivare a metà piede parte opposta all'alluce..nn solo sotto ma anche lateralmente
no no ho proprio formattato...ero allungato a pancia su cn il portatile sulla pancia..bho..secondo me l'ha fatto il pomeriggio quando ho camminato abbastanza cn le infradito..a caldo probabilmente nn avvertivo nulla
beh, l'uso di calzature come le infradito che fanno fare una faticaccia ai muscoli del piede potrebbe essere la causa.. Se poi aggiungi che magari hai un qualche micro problema di appoggio del piede (dove consumi di più le scarpe? interno? esterno?), l'infradito può aver accentuato il tutto.