Diversità di 325d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diversità di 325d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da *Alberto*, 23 Settembre 2006.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    perche sul configuratore BMW lo danno come 3000 depotenziato da 197,come giusto è,e sul giornale AUTO lo mettono come 2500 da 177 cv???come è il motore della 525d...errata corrige???:-k :-k
     
  2. 320D

    320D Primo Pilota

    1.020
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    quella che deve ancora uscire
    si uriel, anche su "alvolante" è così perchè i cretini hanno pensato che fosse lo stesso motore montato sulla 5.....
    spesso i giornalisti fanno male il proprio lavoro e scrivono cazzate....
    proprio su qualche numero fa del suddetto hanno scritto che la nuova rs4 ha due turbocompressori (come la vecchia): boiata immane dato che è un motore aspirato. E nell'articolo stesso dicevano che tira fino a 8250 giri....
    hai mai sentito di un motore turbo che va così in alto? E poi un V8 4.2 con 2 turbine.... solo 420cv? Secondo me alcuni giornalisti sono mercenari piuttosto che amanti dell'automobile....
     
  3. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si, ci sono anche motori turbo stradali spinti a 10000rpm

    La vecchia RS6 era un 4.2 V8 biturbo da 450CV
     
  4. 320D

    320D Primo Pilota

    1.020
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    quella che deve ancora uscire
    Si, ci sono anche motori turbo stradali spinti a 10000rpm

    Si, ma non su un AUDI


    La vecchia RS6 era un 4.2 V8 biturbo da 450CV

    Appunto, e stiamo parlando di un motore che ha 5/6 anni. Figurati se oggi, con quella stessa cubatura e due turbo non arriverebbe a 500.... mentre invece è ferma ai 420. Inoltre quello della vecchia RS6 arrivava a malapena a 6500/7000 giri...
     

Condividi questa Pagina