Spero di non aprire un 3d già fatto. Mi piacerebbe mattere i distanziatori nelle ruote , da 16mm . L'estetica ne traerebbe giovamento , ma mi chiedo è una modifica che richiede omologazioni o nulla osta vari o si può fare liberamente , sempre che le gomme non fuoriescano dal passaruota?? grazie a tutti
da 15 al posteriore ........è perfetta !!! non puoi omologarli non sono regolari sappilo, per il resto nessun problema
solite cose , in caso ti tamponamento passo al torto , in caso di incidente da me provvocato , la mi assicurazione può non pagare ??? Grazie
esatto. e se la pula ti ferma e controlla (ultimamente succede, hanno sequestrato un paio di mesi fa un libretto a uno col 156 che ce li aveva, qui a ronchi (go) ) ti mandano a collaudo con relativa multa
ottima idea...anche se dalle mie parti ti smontano la ruota se hanno il dubbio...sapete quante volte mi e' successo con l eclipse...e ogni volta li minacciavo " se me la fate smontare prima cosa lo fate voi, io non lo faccio,poi vi domando i 30mila lire che mi domandano per rifare l' equilibratura (altro che i 25 euro di adesso..)"...ma loro se ne fregavano, e due volte ho trovati i rompi: una volta l han smontata loro, una volta han chiamato l assistenza stradale e han chiesto di farsi smontare la gomma...nb che queste chiamate tanto le paghiamo noi contribuenti....e non so se smontare pezzi sia cosi' in regola.....
GIA', visto che sei di udine ti dico pure dove e' successo: a ronchi li dell aeroporto, e all uscita di Palmanova casello. cmq quando ti fermano e vogliono rompere forte solitamente e': in via boito monfalcone, ronch aeroporto o casello, strada tra pieris e san canzian, vallone un paio di punti...questi i principali, cosiddetti punti rogne
In effetti sono già stati postati diversi 3d in merito... Cmq. x il C.D.S., sei fuorilegge con qualsiasi misura. Unico sistema x aggirare, è quello di montare cerchi con un Offset minore (ma senza esagerare eh?) :wink: